• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info 12 eventi PPV

klub

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
187
Salve, sono abbonato sky dal 3 giugno; ad inizio luglio dal sito SKY, nella sezione SkyPrimafila/SoloPerTe in Promozioni attive ho (come da contratto):

Una tantum Primafila all'attivazione offerta per godere di 1 evento al mese a 0 euro a scelta tra singoli Cinema, Hot Club, partite di calcio di Serie A, Champions League e Campionati esteri

con DataInizio 01/07/2011 e DataFine 30/06/2012




Ora, vorrei capire come usufruire di tali eventi, se sono comprese anche le amichevoli (tipo Barcellona - Napoli) e, se, qualora non usufruissi per un mese dell'evento gratuito, potrei selezionarne due il mese successivo.


Vi chiedo ciò poichè dal decoder MySky in nessuna sezione emergono i miei diritti di visione.
Come posso selezionare un evento ed esser sicuro che non mi verranno addebbitati costi extra?


Grazie
 
Purtroppo le amichevoli (tipo Napoli-Barcellona) NON sono comprese tra gli eventi gratuiti. Avendo già il full per un anno puoi comprare film primafila, partite di serie B oppure wrestling o film per adulti. Se un mese non consumi l'evento gratuito lo perdi, quindi il mese successivo continui ad avere 1 solo evento disponibile.
 
Dunque mi sembra di aver capito di aver già perso l'evento per il primo mese!

Ma come è possibile controllare che un evento selezionato sia gratuito?

Per eventi tipo le amichevoli non è previsto neppure un parziale sconto?

Grazie
 
non danno la possibilità di controllarlo, probabilmente te lo storneranno semplicemente in fattura. Il primo evento purtroppo lo hai perso... e credo che non siano comprese neanche le partite di serie B, tra gli eventi "gratuiti" acquistabili.
 
Assurdo, sbandierano ai quattro venti l'interattività e non creano un'applicazione che ti indichi i crediti da utilizzare.
 
Allora:
1- La serie B è sicuramente compresa, 3 mesi fa ho comprato una partita di regular season ed anche una di playoff, e non mi sono costate nulla.
2- se vuoi avere un feedback immediato su quanto ti costa l'evento, basta che effettui l'acquisto via sms. Ti arriverà un sms di risposta con l'importo speso, che puo' essere anche zero euro se l'evento è coperto dalla tua promozione. Questo metodo d'acquisto ti costa pero' 0,25 cent in piu'.
3- se vuoi vedere quanti eventi hai consumato, basta che va sul faidate-> primafila -> soloperte. Li vedi quanti eventi gratuiti hai consumato. Il problema è che all'inizio parti da 1 e dopo averlo richiesto vai a 0, mentre nei mesi seguenti vai in negativo e vedi scritto -1, -2 ecc.. Non è il massimo, in effetti.
 
Dimenticavo: non c'è nessuno sconto. O l'evento è compreso nella promo, e quindi è gratis, oppure non lo è. Le amichevoli a pagamento le paghi sempre 10 euro.
 
Indietro
Alto Basso