• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PVR x12 DA OK o KO?

leonida

Digital-Forum New User
Registrato
25 Maggio 2006
Messaggi
9
Località
mantova
Un saluto a tutto il forum da un neofita.
Volevo acquistare il PVR X12 DA perchè avevo letto la recensione su questo sito, e mi era sembrata molto buona (in particolare il fatto che fosse definito come "un mulo", a me che non ne so praticamente nulla, era sembrato molto positivo). Tuttavia da vari interventi sul forum mi sembra di capire che ci sono parecchie cosettine che non vanno (qualcuno si dichiara assolutamente pentito dell'acquisto, qualcuno vuole già venderlo...).
C'è qualcuno che si sente in grado di fare il punto della situazione? :eusa_think: In altri termini: il PVR X12 DA è buono o è una "scamorza" (che tra l'altro non è male):lol:
 
Dipende, secondo me da quello che devi farci. Da come ti presenti non sembri un super_smanettone, come me del resto, e quindi potrebbe essre un buon ricevitore (io sono soddisfatto). I difetti, da cui non sono esenti totalmente neanche gli altri ricevitori piu' costosi, sono a mio avviso sopportabili. Ovviamente, se compri il ricevitore solo per registrare i film da sky e poi riversarli sul computer il discorso cambia.
Ribadisco, e' la mia opinione personale ......
Un saluto a tutti.
 
work in progress...

luca88 ha scritto:
Dipende, secondo me da quello che devi farci. Da come ti presenti non sembri un super_smanettone, come me del resto, e quindi potrebbe essre un buon ricevitore (io sono soddisfatto). I difetti, da cui non sono esenti totalmente neanche gli altri ricevitori piu' costosi, sono a mio avviso sopportabili. Ovviamente, se compri il ricevitore solo per registrare i film da sky e poi riversarli sul computer il discorso cambia.
Ribadisco, e' la mia opinione personale ......
Un saluto a tutti.

tutto sommato è un po' quello che emerge in questi primi mesi di test del decoder in oggetto. Piccoli problemini sono in fase di soluzione e soprattutto il problema della conversione dei file pare stia finalmente scomparendo grazie all'impegno del ns utente ELFIX che ha sviluppato un software gratuito per convertire e unire i file. La Jepssen rilascerà nuovi firmware per andare incontro a noi utenti sui problemini riscontrati. Molto compatibile e sopratutto nessun ripeto nessun SALTO durante la registrazione è stato rilevato. Quindi tutto sommato allo stato attuale direi soddisfazione e speranza nei nuovi firmware. Leggiti i post precedenti per avere il quadro di quello che potrebbe darti fastidio e fatti un'idea.
 
pure io ero appena entrato nel mondo del satallite e ho scelto tramite il mio negozio di fiducia il pvr x12da, con un hard disck da 80 giga, a me va una meraviglia è un ottimo regstratore non si sente un minimo rumore(sempre dipende quale e che marca di hard disk monti) per quanto riguarda i funzioni e il livello di ireperibilita del firm ware e settaggi ben seguito tramite questo forum, e molto semplice utilizzo(io ho un impianto dualfeed cioe hot bird e astra ed ho preso oltre duemila canali in piu la radio io sono super soddisfatto ,per quanto riguarda trasferimenti dei programmi registrati sul pc è molto lento e non in formato mp2 quindi se vogliamo chiamare diffetti soli quelli, a me non mi interssa ad archiviare quindi rivedo e li cancello comunque gia è stato trovato un programmino che ti trasfoma in mp2, ricordati che quando tu valuterai tra vari modelli guarda bene quale decoder è ben seguito tramite forum cosa potrai avere delle risposte a qualsiasi problema se vuoi sapere di più mandami un messaggio privato .
 
Garibald75 ha scritto:
Molto compatibile e sopratutto nessun ripeto nessun SALTO durante la registrazione è stato rilevato. Quindi tutto sommato allo stato attuale direi soddisfazione e speranza nei nuovi firmware. .

Ciao,
lo dici te "nessun salto"! io su ogni registrazione almeno per l'audio ho diversi salti e non riesco a capire come non farlieli fare (sono molto fastidiosi).

le mie caratteristiche sono:
X12C con HDD Maxtor da 160GB
MAtrix revolution NCAS 1.0.2.2.9
Firmware X12C: 1.51 (me li fa con tutti i firmware fino a oggi rilasciati)
card irdeto in CAS
1 calata in LNB1 loop LNB2

non so proprio cosa fare!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso