• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono rimasto entusiasta del 3D, 5 minuti e gli occhialini erano già nello scatolone dalla TV. :D Purtroppo per avere una TV di discreta qualità devi pagare in più il 3D perchè una TV non 3D non ha le dotazioni di una 3D. Con Sky non pagherei mai per vedere qualcosa in 3D, ben venga se il canale è compreso nell'abbonamento e trasmetterà nuovi eventi e concerti, provvederò a convertirlo e a vederlo in 2D.
 
SKY 3D dal 6 settembre

il 3d su sky "ri"parte ufficialmente il 6 settembre can. 150!! come dicono loro "beato chi ha tv 3d" :D
 
E già, dal 6 settembre novità in arrivo...............

Enjoy
 
e' sicuro.. ? :eusa_think: quante novita' dal 6 settembre..:icon_bounce: evvai..;)
 
la fonte è sky stessa sta passando lo spot sui loro canali!!
 
horror ch è fantasy riciclato....strano non lo abbiate ancora capito:icon_rolleyes:
per il 3d invece è una bella novità...ancora non ho capito come sarà strutturato...cioè se sarà misto....sport....doc....film.....telefilm....musica...
 
dario92 ha scritto:
dici niente..? sono due canali che aspettavo da tempo..;)

Si è praticamente niente. 3D già c'era e questo sarà 24/24, horror ch è fantasy...a me mancano i 14 canali hd, on demand via web, myskyhd con hdd da 1tb etc...
se vi accontentate di queste cose...
 
badboy ha scritto:
Si è praticamente niente. 3D già c'era e questo sarà 24/24, horror ch è fantasy...a me mancano i 14 canali hd, on demand via web, myskyhd con hdd da 1tb etc...
se vi accontentate di queste cose...

3d che c'era..?:eusa_think: io che ho una tv 3d con un canale 24/24 posso sfruttarla,horror channel per gli amanti dell'horror e' sicuramente meglio di fantasy,basta guardare la programmazione di quello inglese,avere ogni sera un film horror da vedere non e' male...;)
per il resto on demand via web non mi interessa perche' con la linea adsl che ho non posso usarlo,my sky gia' cosi' mi va bene..
 
poi arriveranno canali hd!! ( nella speranza che non siano primafila)
 
lucio56 ha scritto:
per il 3d invece è una bella novità...ancora non ho capito come sarà strutturato...cioè se sarà misto....sport....doc....film.....telefilm....musica...
Si, sarà un canale con programmazione mista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso