• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
tanto poi lo metteranno a pagamento, la programmazione 3D è troppo costosa.

"A pagamento" lo sarà fin da subito essendo un canale visibile solamente agli abbonati Sky, che sia free to air penso proprio che sia da escludere :D
 
SATRED ha scritto:
"A pagamento" lo sarà fin da subito essendo un canale visibile solamente agli abbonati Sky, che sia free to air penso proprio che sia da escludere :D

questo si ;) pero' farlo pagare a parte secondo me non e' giusto..
 
SATRED ha scritto:
"A pagamento" lo sarà fin da subito essendo un canale visibile solamente agli abbonati Sky, che sia free to air penso proprio che sia da escludere :D

No io intendevo, canale option da pagare a parte ;)

E mi pare pure giusto.
 
dario92 ha scritto:
...horror channel per gli amanti dell'horror e' sicuramente meglio di fantasy..
vedremo.....:eusa_think: anzi ci vedremo prossimamente su questo forum con le lamentele....(sicure al 99%....vedi hallmark/diva...stessa solfa)
 
alex89 ha scritto:
No io intendevo, canale option da pagare a parte ;)

E mi pare pure giusto.

perche' ? :eusa_think: gia' paghiamo un bel po',specie chi ha il full
 
dario92 ha scritto:
perche' ? :eusa_think: gia' paghiamo un bel po',specie chi ha il full

perchè è una cosa extra come l' hd agli inizi o il mysky che non tutti possono sfruttare, almeno io la penso cosi ;)
 
Tra i film presumo ci siano:
Up, Avatar (anche se la Panasonic detiene i diritti fino al 2012), Dragon Trainer...
 
TVmania ha scritto:
Tra i film presumo ci siano:
Up, Avatar (anche se la Panasonic detiene i diritti fino al 2012), Dragon Trainer...

tra i film ci saranno tutti quelli disponibili sul mercato in 3D di cui Sky detiene i diritti.
 
alex89 ha scritto:
perchè è una cosa extra come l' hd agli inizi o il mysky che non tutti possono sfruttare, almeno io la penso cosi ;)

io non sono d'accordo..comunque..
 
dangerfamily ha scritto:
si ma il FULL, secondo me, è inutile già da parecchi anni :eusa_whistle:
perchè?se togliamo la presa in giro dei pacchetti sport e calcio....ion non vedo l'inutilità....
tornando in tema se il servizio del canale 3d è di alto livello non ho nulla in contrario a pagare un extra...tanto poi succede come con l'hd...dicono che è gratis...in realtà fanno un aumento...spalmano il costo dell'hd anche a chi l'hd non ce l'ha e non gliene frega un tubo....
 
dangerfamily ha scritto:
si ma il FULL, secondo me, è inutile già da parecchi anni :eusa_whistle:
ti assicuro che è utile quando presenti un amico e te lo danno a 39 euro per un anno :D
comunque avendo una TV 3D, ma non essendo un 3D-enthusiast, vedremo che combineranno ma se è option non lo prendo. Le mie aspettative sono concentrate su questioni più urgenti.
 
alex89 ha scritto:
tanto 1-2 mesi di prova ce li abbiamo tutti :D

si ma se non avete una tv 3d..:D
comunque se si paghera' a parte poi decido se prenderlo o no..magari togliendo qualcosa..
 
Non so voi ma a me l'attuale tecnologia 3d non entusiasma. Per carità gli effetti a volte son davvero belli, ma io che porto gli occhiali (sono astigmatico), trovo molto difficoltoso mettermi un paio di occhialoni per gustarmi lo spettacolo. Non potrei mai sopportare la visione in 3d senza i miei occhiali da vista, già così dopo mezzora mi viene mal di testa!
 
quello è proprio il problema del 3d... secondo me questa tecnologia avrà maggiore appeal quando troveranno un modo di poter vedere le immagini in 3d senza occhialetti...

sinceramente non mi affascina nulla la tecnologia 3d
 
adriaho ha scritto:
quello è proprio il problema del 3d... secondo me questa tecnologia avrà maggiore appeal quando troveranno un modo di poter vedere le immagini in 3d senza occhialetti...

sinceramente non mi affascina nulla la tecnologia 3d
lo pensavo anche io, prima di vedere l'ultimo shrek e soprattutto cars2 in 3d in un cinema serio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso