• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare abbo preprepagato calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkparanor

Digital-Forum Master
Registrato
7 Agosto 2003
Messaggi
916
Località
Roma
Ciao,
quest'anno vorrei attivare un abbonamento MP per aderire all'offerta prepagata CALCIO (odio dare la miacc e fare disdette...preferisco che tutto inizi e si chiuda da solo).
Quindi volevo capire come fare.
Inanzitutto devo comprare una CI+ Samsung.
Una volta ottenuta questa come faccio ad aderire al prepagato calcio visto che non ho nemmeno la card?

Grazie Dark
 
Le alternative sono:

1)Se già hai un decoder devi acquistare una tessera prepagata (da 39 euro) e ricaricarla di 230 euro (se lo fai con i tagli di ricarica ti avanzano 10 euro, se lo fai con carta di credito ricarichi l'importo esatto): se acquisti il pacco Calcio entro 30 giorni dal momento in cui hai attivato la tessera ti verranno scontati i 39 euro di valore della tessera stessa

2)Se non hai un decoder con lettore di schede devi acquistarne uno, che spesso comprende la tessera (comunque chiedi sempre al personale del negozio ;)), oppure acquistare una Premium Cam (che comprende la tessera); se vuoi usufruire dell'HD puoi acquistare una Premium Cam HD che include anch'essa la tessera.

Ma ricorda! Le tessere che trovi nei decoder o nelle Cam (di qualsivoglia tipo) sono considerate omaggio con il dispositivo acquistato: pertanto hanno valore 0 e non ti viene scontato nulla quando acquisti il pacchetto, anche se lo fai entro i fatidici 30 giorni :evil5:
 
Animorph ha scritto:
Le alternative sono:

1)Se già hai un decoder devi acquistare una tessera prepagata (da 39 euro) e ricaricarla di 230 euro (se lo fai con i tagli di ricarica ti avanzano 10 euro, se lo fai con carta di credito ricarichi l'importo esatto): se acquisti il pacco Calcio entro 30 giorni dal momento in cui hai attivato la tessera ti verranno scontati i 39 euro di valore della tessera stessa

2)Se non hai un decoder con lettore di schede devi acquistarne uno, che spesso comprende la tessera (comunque chiedi sempre al personale del negozio ;)), oppure acquistare una Premium Cam (che comprende la tessera); se vuoi usufruire dell'HD puoi acquistare una Premium Cam HD che include anch'essa la tessera.

Ma ricorda! Le tessere che trovi nei decoder o nelle Cam (di qualsivoglia tipo) sono considerate omaggio con il dispositivo acquistato: pertanto hanno valore 0 e non ti viene scontato nulla quando acquisti il pacchetto, anche se lo fai entro i fatidici 30 giorni :evil5:
Ciao, grazie, Allora l'opzione 1 non e' valida in quanto non ho decoder.
E comunque vorrei andare sulla CARD.
Ora mi pare di aver capito che devo andare in negozio e chiedere la premium card HD (ci+). Mi ritrovo quindi un abbonamento da attivare con qualcosa (cinema, calcio)?? Per ricaricare con carta di credito chiamo direttamente MP?

Grazie
 
darkparanor ha scritto:
Ciao, grazie, Allora l'opzione 1 non e' valida in quanto non ho decoder.
E comunque vorrei andare sulla CARD.
Ora mi pare di aver capito che devo andare in negozio e chiedere la premium card HD (ci+). Mi ritrovo quindi un abbonamento da attivare con qualcosa (cinema, calcio)?? Per ricaricare con carta di credito chiamo direttamente MP?

Grazie

Guarda dato che mi sembra di capire che tu voglia vedere in HD ti conviene puntare su un decoder HD (trovi i modelli disponibili nella sezione apposita del forum) piuttosto che su una Cam HD, che in pratica (per quel che ne so io) è un accessorio che consente di vedere in HD anche con un decoder non predisposto per l'HD.

Per cui puoi acquistare il decoder con tessera ricaricabile integrata; poi se vuoi ricaricare con carta di credito credo che tu non sia obbligato a chiamare Premium: puoi ricaricare dal sito di Mediaset Premium (www.mediasetpremium.it) dopo esserti registrato.
Puoi utilizzare anche una Poste Pay apposta per l'occasione sulla quale mettere solo i soldi che ti servono per ricaricare la tua tessera: così non lasci soldi sulla carta ;)

Comunque per quanto riguarda la Cam HD sicuramente ci sono utenti che ne sanno più di me dato che io ho ancora un televisore col tubo catodico :crybaby2:, ragione per cui il problema dell'HD non me lo sono mai posto...
Ebbene sì, sono ancora all'età della pietra per quanto riguarda il televisore, ma finchè questo va mi tocca tenermelo :eusa_wall:
 
Animorph ha scritto:
Guarda dato che mi sembra di

Comunque per quanto riguarda la Cam HD sicuramente ci sono utenti che ne sanno più di me dato che io ho ancora un televisore col tubo catodico :crybaby2:, ragione per cui il problema dell'HD non me lo sono mai posto...
Ebbene sì, sono ancora all'età della pietra per quanto riguarda il televisore, ma finchè questo va mi tocca tenermelo :eusa_wall:

Ciao vorrei evitare di mettere un altro aggeggio tanto se devo comprare un decoder o una cam hos empre uan tessera gratuita.
Mi pare di capire che quella associata alla CAM e' a 0 ovvero per attivarla devo comprare o un easy pay o un pacchetto rpepagatao.
Quindi direi di fare cosi':
compro la cam e la relativa tessera. chiamo MP e chioedo che mi attivino il calcio prepagato sulal tessera numero 12345 e che pago con CC.

Tutto corretto?
 
Quando compri la Premium Cam HD la tessera è inclusa nella confezione da quanto ne so io ;)

A questo punto le cose che devi fare una volta che avrai tessera sono 2:

1)Attivi la tessera dal sito di Premium o chiamando il numero verde 800.303.404

2)Una volta fatto questo devi ricaricare sulla tessera un importo corrispondente al costo del pacchetto che vuoi acquistare (in quanto appunto non ti scontano niente dato che la tessera ha di fatto valore 0) e attivarlo o tramite il sito internet di Premium oppure chiamando il numero verde 800.303.404 (in pratica le stesse alternative che avevi per attivare la tessera) :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Animorph ha scritto:
Quando compri la Premium Cam HD la tessera è inclusa nella confezione da quanto ne so io ;)

A questo punto le cose che devi fare una volta che avrai tessera sono 2:

1)Attivi la tessera dal sito di Premium o chiamando il numero verde 800.303.404

2)Una volta fatto questo devi ricaricare sulla tessera un importo corrispondente al costo del pacchetto che vuoi acquistare (in quanto appunto non ti scontano niente dato che la tessera ha di fatto valore 0) e attivarlo o tramite il sito internet di Premium oppure chiamando il numero verde 800.303.404 (in pratica le stesse alternative che avevi per attivare la tessera) :icon_bounce:

OPk quasi tutto chiaro, ma per caricare il credito sulla tessera posso chiamare direttamente Mediaset e dirgli che "vorrei attivare il pacchetto calcio a 269 euro ma non avendo ancora credito sulla card fate tutto voi, io vi do il numero di carta di credito e via.... ?"

Dal sito MP mi apre possibile ma preferisco ascoltare la vode dell'esperienza :)

Grazie finora per le info date comuqnue
 
darkparanor ha scritto:
OPk quasi tutto chiaro, ma per caricare il credito sulla tessera posso chiamare direttamente Mediaset e dirgli che "vorrei attivare il pacchetto calcio a 269 euro ma non avendo ancora credito sulla card fate tutto voi, io vi do il numero di carta di credito e via.... ?"

Dal sito MP mi apre possibile ma preferisco ascoltare la vode dell'esperienza :)

Grazie finora per le info date comuqnue
Sì, puoi acquistare direttamente il pacchetto da 269 € con carta di credito via web o via numero verde 800.303.404
Dal sito, nella sezione "Acquista" devi selezionare il pacchetto scelto e poi, nelle modalità di pagamento, devi selezionare "Carta di credito". :)
 
Allora,
ho dato un occhiata al sito MP e ho visto he la scheda CAM HD per samsung (ma credo siano universali) viene 99 euro. Incluso un mese di abbonamento cine+doc+serie dall'attivazione.
Domanda: Una volta attivato il mese gratuito della cam posso agganciarci il calcio prepagato o il calcio in easy pay a 19 euro (sono ancora indeciso)?
Una volta scaduto il mese gratuito di cinema, non avro' problemi sul mio calcio che teoricamente deve durare fino a giugno? Vale a fire ok si chiude in automatico il cine e chissene frega...mi rimane il calcio.

Ma esistono carte "vergini" ovvero dove posso aggiungere da 0 quello che mi apare?

Grazie Dark
 
darkparanor ha scritto:
Domanda: Una volta attivato il mese gratuito della cam posso agganciarci il calcio prepagato o il calcio in easy pay a 19 euro (sono ancora indeciso)?
Una volta scaduto il mese gratuito di cinema, non avro' problemi sul mio calcio che teoricamente deve durare fino a giugno? Vale a fire ok si chiude in automatico il cine e chissene frega...mi rimane il calcio.
Esatto, è così. :)

Ma esistono carte "vergini" ovvero dove posso aggiungere da 0 quello che mi apare?
No, non esistono carte vergini. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso