• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutate Chi Ha Bisogno Sulla Matrix Reborn

franx89

Digital-Forum New User
Registrato
16 Giugno 2006
Messaggi
6
Salve a tutti. allora innanzitutto ho comprato una cam matrix reborn 3.12 e ho un ricevitore humax 8100 (seca). quando ho comprato la cam ho chiesto al venditore se mi installava nella stessa quella cosa per vedere in nds. adesso un mio amico senza mettere nessuna card dentro solo cambiando i codici con il telecomando è riuscito a farmi vedere i canali di qualche bouchet. quelli di sky no xò dopo 15 secondi si oscurava (se vado nel menu della cam trovo scritto "edit key..." e "viacces 1,2,3 - seca - irdeto - conax"). adesso io vorrei sapere come si fa a cambiare i codici e quali codici inserire, oppure se è più semplice scrivere nella smart-card. un'altro problema è che non ho il cavo per collegare la cam al pc. quindi non posso scrivere il setting e il firmware (se mi potete spiegare pure la differenza). e ancora un'altra cosa cos'è il t*s a*s k*y. non so se posso scriverlo. scusate per la mia totale ignoranza ed è pure da 8 mesi che cerco di capire senza farmi spiegare e senza mai provare. xò mi è un po' difficile. un grazie di cuore a chi mi aiuta. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Per leggere il tuo abbonamento devi mettere Ncas specifico per reborn e comunque non vedi altro, per cui sicuramente devi riprogrammare la tua cam
 
E visto che sei alle prime armi e , presumo, non hai "nulla" , ti conviene - è la soluz. + semplice - comprare 1 cas 3 + cavetto di collegamento tra pc e cas dal ns. sponsor , andreasat.
Spenderai qualche euro in +, invece che comprare prgmmatori + economici e fun, ma ne vale la pena... :D
 
Grazie. siete stati velocissimi. quindi dovrei comprare il cas 3, collegare la cam al pezzo che mi danno da collegarlo al pc e poi dovrei scrivere l'ncas con il software che mi danno loro. correggetemi se sbaglio. comunque non mi avete risposto sull t*s a*s k*y. un'altra cosa: in pratica se la cam non mi fosse stata settata da chi l'ho comprata, avrei potuto settarla io stesso con il software che mi danno con il cas??? se si i file dove li prendo??? e poi i file da scrivere x vedere i canali dove li prendo??? risp almeno a questo vi prego. un grazie di cuore. siete stati gentilissimi:D :D :D :D :D :D :D

p.s. che è sto sito degli angeli? me lo potete postare??? non so se sn buoni i codici su marad...sat.
ditemi voi se sono la stessa cosa.
 
Ultima modifica:
no, il sw che è poi il cis 7.2 (altri aggio NON sono reperibili...) te lo puoi scaricare direttamente dal sito della casa costruttrice il cas, cioè la duolabs... il loro indirizzo lo puoi trovare facilmente con 1 motore di ricerca quale google.
X quanto riguarda le altre tue domande, non ti è stato volutamente risposto, giacchè su in alto a sin. è scritto ben chiaro <IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA> :evil5:
E poi il sito degli angeli, lo abbiamo scritto + di 1 volta, è

angels-of-fire.com , ovviamente con la triplice "w" :D

Et de hoc satis , come dicevano gli antichi latini...
 
Mamma mia che confusione!
Il cas3 lo colleghi al pc con un apposito cavetto come ti ha gia' detto Alex44,il fw Ncas lo trovi su qualsiai upload e te lo scarichi sul tuo pc. Una volta aperto il file con il Cis 7.3 ,attualmente e' l'ultima versione,ti programmi la tua cam.
Lascia stare il discorso su T*s perche' e' contro le regole del Forum ed infine il sito degli angeli lo trovi qui. www.angels-of-fire.com
Ciao
 
Azz!!!Alex mi hai preceduto di 9 sec.:D
A domattina, ciao:icon_wink:
 
Scusate. non volevo assolutamente violare le regole del forum. comunque l'avevo visto questo codice da molte parti però non ho capito ancora cosa sia quindi... non potevo saperlo. ricapitolando:
1. comprare cam e cas 3
2. collegare tramite qualche pezzo che mi danno con il cas la cam al pc
3. aggiornare il firmware ogni volta che cambia ???(non ho ancora capito)
4. inserire l'ncas nella cam e si dovrebbe vedere.

domande:
1. in questo modo senza scheda si può vedere direttamente s*y???
2. e poi un'altra cosa: se prendo il cas 3 c'è pure un programmatore insieme per scrivere le schede???
3. e se si quale schede mi consgliereste di comprare???
4. e poi con il cas mi danno il software per tutto (sia per la cam che per le schede)???
5. cos'è il bloker???
6. è indispensabile???
Grazie di tutto. non so quanto tempo siete stati voi per capire, xò io non credo capirò mai...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Se volete qualcuno può darmi il proprio indirizzo hotmail??? così magari messaggiamo e credo si capisco meglio così... non lo so. se qualcuno è disposto ad aiutarmi glielo chiedo per favore magari qualche volta chattiamo insieme x msn messenger. il mio è franx_lucano_truon@msn.com
 
Ultima modifica:
1) assolutamente no, occorre sempre la skeda di abbonato
2) guarda che il cas 3 è un prgmmatore, ti serve il prg. che devi scaricare dal sito della duolabs
3) la fun
4) con il cas NON ti danno alcun prg
5) è 1 apparecchietto :evil5:
6) no

Ho risposto sinteticamente alle tue domande... :D
 
ti ho mandato un mail al tuo l'indirizzo indicato con tutte le possibili soluzioni ciaoe chiudiamo questa storia da qui
 
BHO GRAZIE DI TUTTO. GRAZIE PUTA PER LA MAIL, E ALEX44 PER LA PAZIENZA, COMUNQUE ADESSO CREDO CHE MI SIA TUTTO CHIARO. ADESSO COMPRO TUTTO E VI FACCIO SAPERE SE MI FUNZIONA TUTTO. SCUSATEMI MA MI FARò RISENTIRE PER COME PROGRAMMARE LE SCHEDE...
VOI SIETE DEGLI DEGLI ANGELI.
PERò HO UN'ULTIMA DOMANDA DA FARVI (QUESTA è L'ULTIMA GIURO): SE SCRIVO QUALCHE CODICE SULLA SCHEDA MAGARI SBAGLIATO LA SCHEDA SI PUò CANCELLARE???
GRAZIE DI TUTTO, è BELLO CONOSCERE. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

_____________________________________________
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI
MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
 
se x codici intendi chiavi, queste in genere è + facile scriverle con il telecomando :eusa_think:
Comunque ogni volta che riprogrammi la skeda, si cancella automaticamente quanto già scritto in precedenza.

P.S. NON scrivere + in maiuscolo, equivale ad urlare e qui, se ci sono degli "angeli" , non sono certamente sordi... :D
 
Indietro
Alto Basso