• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Deluso" da LG32LV570G

Dubbioso

Digital-Forum New User
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
22
Ciao a tutti! :D

Recentemente ho acquistato un TV LED LCD LG32LV570G. Purtroppo non riesco a settarlo al meglio (online non trovo nulla come impostazioni consigliate), le trasmissioni in DTT sono deludenti (mi hanno detto che dovrò abituarmi visto il bitrate delle ns. trasmissioni)... :crybaby2:

Ho acquistato una ciofeca (l'ho pagato attorno ai 500€) o devo solo settarlo bene? C'è qualche possessore di questo recente televisore tra di voi?

Grazie mille e buona giornata! ;)
 
Questo TV interessa anche me e stavo per comprarlo. Poi dopo i "dubbi" di dubbioso mi sono fermato. Qualche esperto potrebbe esprimersi? Grazie
 
Dubbioso ha scritto:
Ciao a tutti! :D

Recentemente ho acquistato un TV LED LCD LG32LV570G. Purtroppo non riesco a settarlo al meglio (online non trovo nulla come impostazioni consigliate), le trasmissioni in DTT sono deludenti (mi hanno detto che dovrò abituarmi visto il bitrate delle ns. trasmissioni)... :crybaby2:

Ho acquistato una ciofeca (l'ho pagato attorno ai 500€) o devo solo settarlo bene? C'è qualche possessore di questo recente televisore tra di voi?

Grazie mille e buona giornata! ;)
Provato qualche calibratore per calibrarlo?
 
provato a fare un agg fw? dopo fatto l'aggiornamento tutti i problemi sono risolti, rimane solo il fatto che non riesco a registrare neanche impostando come paese la spagna; nel manuale d'uso invece si specifica che questa funzione è attiva appunto tra numerosi paesi esclusa l'Italia ma spagna compresa, forse c'e' da accedere a quelche menu segreto?
Provato l'utilizzo di cubovision e la7ondemand e funzionano alla perfezione (via satellite)
Cosa strana è che se tengo attivi i servizi mhp spesso la numerazione canali si sposta da sola............
Secondo il vostro parere posso utilizzare questa tv con l'abbonamento di sky? quale cam dovrei avere?
grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso