• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nemesis 2.2 cambio canale di avvio.

sperimentale4

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Maggio 2006
Messaggi
204
Salve ragazzi, un piccolo aiuto. Posseggo un vu+duo con immagine nemesis 2.2. All'accensione da rete (non da stby) vorrei cambiare il canale di avvio ma non so come fare. Un suggerimento?. Grazie.:eusa_wall:
 
sperimentale4 ha scritto:
Salve ragazzi, un piccolo aiuto. Posseggo un vu+duo con immagine nemesis 2.2. All'accensione da rete (non da stby) vorrei cambiare il canale di avvio ma non so come fare. Un suggerimento?. Grazie.:eusa_wall:

metti sul 1° canale e fai un riavvio completo da menù...:D
 
E' già diverso tempo che la sto utilizzando con soddisfazione!!Per il momento è l'unica che non ha mai dato problemi di visione con i film registrati in HD,mentre con le altre immagini ho sempre notato qualche problema di micro interruzioni video_Ottimo lavoro...
 
apollo ha scritto:
E' già diverso tempo che la sto utilizzando con soddisfazione!!Per il momento è l'unica che non ha mai dato problemi di visione con i film registrati in HD,mentre con le altre immagini ho sempre notato qualche problema di micro interruzioni video_Ottimo lavoro...

Quoto al 100% Apollo, è una immagine fantastica. Avevo anche provato, tra le altre, la Geko che però stranamente ,non ho mai saputo perchè, mi dava schermo nero quando riproducevo registrazioni da HDD.
 
walterin ha scritto:
provate l'ultima black hole è uno spettacolo....
La black hole è un'ottima immagine,però il problema di visione dei programmi registrati c'è anche con l'ultima versione!!
 
Indietro
Alto Basso