• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto il calcio minuto per minuto

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
6.800
Località
Cercola
Credo che questa sia la sezione adatta dove aprire la discussione sulla più longeva trasmissione calcistica italiana a cura di Rai Sport.
 
Ultima modifica:
sei un grande amo il calcio minuto per minuto seguirò sempre questo forum
sento di solito la serie B e le partite di A quando non sono a casa reputo la trasmissione e i telecronisti veramente bravi ;)
 
Le partite raccontate dalle voci di Tutto il calcio minuto per minuto sono un'altra cosa,veramente eccezzionali vedi i video che postano su YouTube di Francesco Repice ti fanno venire i brividi.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Le partite raccontate dalle voci di Tutto il calcio minuto per minuto sono un'altra cosa,veramente eccezzionali vedi i video che postano su YouTube di Francesco Repice ti fanno venire i brividi.
vero molto bravo francesco repice ;)
comunque solo in 2 ci piace il calcio minuto per minuto?dai ragazzi :icon_cool:
 
DTT the best ha scritto:
vero molto bravo francesco repice ;)
comunque solo in 2 ci piace il calcio minuto per minuto?dai ragazzi :icon_cool:

Anche a me dispiace che per il momento nel forum siamo solo noi due,credo comunque che a qualsiasi appassionato di calcio piaccia questa trasmissione.
 
DTT the best ha scritto:
la sezione radiomania non è frequentata :mad:

Peccato io amo la radio,mi rilassa perchè non è urlata come la TV e poi penso che sia complementare alla stessa TV.
Poi parlando nello specifico si sente in giro dire che la Diretta gol di Sky e la Diretta Premium siano la versione televisiva di Tutto il calcio minuto per minuto ma onestamente ne devono fare di strada prima di confrontarsi cone codesta trasmissione.
 
Beh Tutto il calcio minuto per minuto mi ricorda quando esistevano solo due modi per seguire il calcio, o sullo stadio o alla radio , io sempre alla radio, allo stadio solo il calcio minore ( la squadra del mio paese ):eusa_whistle: ;) :D :D :D .

Ma poi volete mettere la radio con la tv :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: , cioè la libertà che ti dà la radio , puoi seguire le partite passeggiando, facendo un picnic, facendo l'amore ; cose che non si possono fare guardando le partite in tv ( forse l'ultima si ma allora la tv diventa radio in sottofondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) .;) :D :D :D

STORIA : http://it.wikipedia.org/wiki/Tutto_il_calcio_minuto_per_minuto

TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO : http://www.youtube.com/watch?v=eT21VxggFpI sigla
BAGLIONI : http://www.youtube.com/watch?v=AJQgdslPgv0 .
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Peccato io amo la radio,mi rilassa perchè non è urlata come la TV e poi penso che sia complementare alla stessa TV.
Poi parlando nello specifico si sente in giro dire che la Diretta gol di Sky e la Diretta Premium siano la versione televisiva di Tutto il calcio minuto per minuto ma onestamente ne devono fare di strada prima di confrontarsi cone codesta trasmissione.
si è vero però la partita in TV è la partita in TV io sento la radio solo per la serie B perchè non posso guardarla e per la serie A quando non sono a casa comunque stupenda bellissima questa trasmissione peccato per le squadre minori che non hanno telecronaca completa
 
Comunque il migliore della squadra telecronisti di rai radio e senza alcun dubbio Francesco Repice:D
 
883 ha scritto:
bella anche radio sportiva....
questo inverno quando scendevo ogni giorno a Palermo la ascoltavo sempre, anzi ogni volta che accendo la radio me la ascolto, mi piace; solo che la frequenza non è disponibile in tutti i paesi.
Poi son tutti bravi in questa radiosportiva :D

Tra tutti i cronisti di "tutto il calcio minuto x minuto" c'è ne uno in particolare che mi piace come commenta, è giovane ma non saprei dirvi chi è...:eusa_think:
 
Premetto che tutti coloro che raccontano le partite per questa storica e gloriosa trasmissione sono molto bravi però Francesco Repice sia per bravura che per voce ti permette di vivere la partita in un modo eccezzionalmente bello e rilassante.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Premetto che tutti coloro che raccontano le partite per questa storica e gloriosa trasmissione sono molto bravi però Francesco Repice sia per bravura che per voce ti permette di vivere la partita in un modo eccezzionalmente bello e rilassante.
è come se la partita la vedessi in diretta ;)
 
Indietro
Alto Basso