• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto il calcio minuto per minuto

Però dalla rairadio non viene considerato come il vertice...
 
Noi del portale Digital-Sat apprezziamo il loro lavoro e come penso sapete ogni sabato e domenica nel pezzo dedicato alla programmazione di Rai Sport trovano spazio anche tutto ciò che riguarda la giornata radiofonica con i cronisti di Tutto il Calcio Minuto x Minuto
 
SATRED ha scritto:
Noi del portale Digital-Sat apprezziamo il loro lavoro e come penso sapete ogni sabato e domenica nel pezzo dedicato alla programmazione di Rai Sport trovano spazio anche tutto ciò che riguarda la giornata radiofonica con i cronisti di Tutto il Calcio Minuto x Minuto

Date anche i nominativi dei cronisti campo per campo?
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Date anche i nominativi dei cronisti campo per campo?

Certo, quando possibile volentieri, se guardi quelli della scorsa stagione in molti casi ci sono ;)
 
SATRED ha scritto:
Certo, quando possibile volentieri, se guardi quelli della scorsa stagione in molti casi ci sono ;)
SATRED se possibile qui potete mettere i link dei telecronisti campo per campo e tutte le informazioni relative a tutto il calcio minuto per minuto ;)
 
DTT the best ha scritto:
SATRED se possibile qui potete mettere i link dei telecronisti campo per campo e tutte le informazioni relative a tutto il calcio minuto per minuto ;)
Si sarebbe interessante;)
 
milanistaavita ha scritto:
sisì , soprattutto perchè c'è Repice :badgrin:

Repice è oggettivamente bravo.
Non vedo l'ora che cominci di nuovo il campionato e di conseguenza Tutto il calcio minuto per minuto.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Repice è oggettivamente bravo.
Non vedo l'ora che cominci di nuovo il campionato e di conseguenza Tutto il calcio minuto per minuto.
sai, da un pò non seguo più il programma, anche perchè "mi arrangio" nel vedermi il mio diavolo di Milan :D
 
milanistaavita ha scritto:
sai, da un pò non seguo più il programma, anche perchè "mi arrangio" nel vedermi il mio diavolo di Milan :D
Ripeto per chi non ha le piattaforme sky/premium e interessante..anche le radiocronache sono buone
 
Ciro.S ha scritto:
Ripeto per chi non ha le piattaforme sky/premium e interessante..anche le radiocronache sono buone
sì ma ad esempio io possessore di premium la sento solo per la B
comunque da segnalare quando nella partita ha fatto un urlo enorme''E FINITAAA''
bellissimo :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso