• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Domenica Sportiva

La spocchia di Antinelli mi è indigesta. A ciò va aggiunto che non si salva nemmeno un commentatore tecnico
Immagino la guardino soprattutto quelli che non sono abbonati alle pay...
 
Io ha Sky, ma per il poco che ho visto la DS ora è diventata, soprattutto grazie ai due conduttori, una trasmissione con ritmo e al passo coi tempi.
 
Ieri i due giovanotti 6%. Dipende dal posticipo l'ascolto. Invece Medjugorjie e Gene facevano record anche con Empoli-Crotone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bastaaaaaa ma che e'sta roba! Ancora cambio sigla, ancora cambio studio. La Domenica Sportiva deve essere un format fisso a rituale e da quando Medjugorje e'stata allontanata non trova pace! Ci siamo liberati finalmente degli amici della pallavolo di Antinelli ma qua ci vuole il gran ritorno di Paola Ferrari e Gene con servizi, interviste e battute comiche. Bastava quello e gli ascolti erano record. Maledetto Mazza. Il lato positivo sono uno studio finalmente decente e la Cardinaletti che conduce da sola, ma le manca un po'di prorompenza anche se stasera e'piu'audace
 
Se questa formula dovesse trovare ascolti lasciassero stesso studio stessa sigla per almeno 5 anni. La gente si deve abituare! In ogni caso Giorgia ha fatto le scarpe a certe c***e come la gandolfi e la rolandi. Mentre e'desaparecida la Matano...
 
Comunque Giorgia mi sta stregando stasera. Finalmente sexy! Diciamo che potrebbe portare la cartellina a Medjugorjie
 
Almeno ci siamo liberati di Zazzaroni... peccato al suo posto ci sia Sconcerti.
 
Comunque Giorgia mi sta stregando stasera. Finalmente sexy! Diciamo che potrebbe portare la cartellina a Medjugorjie

si, davvero bellissima :D
mi devo abituare ad un conduttore insolito come Cucchi, la sua voce la sento ancora appena mi posiziono su radio1 ;)

mi domando anche io degli ospiti, stasera è una cosa molto ristretta...
 
Indietro
Alto Basso