• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Domenica Sportiva

Domenica Sportiva?

Non per fare il polemico ma si tratta di domenica sportiva o di domenica calcio?
Io personalmente credo che se si trattassero di più anche gli altri sport oltre che far rivedere per la 100^ volta i goal della serie A (quelli delle partite diverse dal posticipo della domenica sera) ci sarebbero appassionati di sport diversi dal calcio che si interesserebbero alla trasmissione che, negli ultimi anni, a mio giudizio, è diventata un clone di Controcampo
 
muccio ha scritto:
Non per fare il polemico ma si tratta di domenica sportiva o di domenica calcio?
Io personalmente credo che se si trattassero di più anche gli altri sport oltre che far rivedere per la 100^ volta i goal della serie A (quelli delle partite diverse dal posticipo della domenica sera) ci sarebbero appassionati di sport diversi dal calcio che si interesserebbero alla trasmissione che, negli ultimi anni, a mio giudizio, è diventata un clone di Controcampo
Questo e vero, man mano lo spazio per gli altri sport sta diminuendo..:icon_rolleyes:
 
Eh..si hanno confermato su questa linea..per me fanno bene
 
No, finalmente se ne va dalle palle.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
La Gandolfi parla sempre lei, interrompe tutti, non fa parlare gli inviati, poi cerca sempre la polemica con gli allenatori... cosi era a Sabato Sprint, adesso vedremo.
L'ultima edizione bella della DS fu quella con Massimo De Luca, competenza e obiettivita, mi piace molto anche Jacopo Volpi, poi se proprio dovevano scegliere una donna sarebbe stato carino dare anche un'opportunita alla bella Simona Rolandi.
Poi la Gandolfi prima a Sabato Sprint era con Paolo Paganini, poi invece da sola.. da li si capiva che stava facendo carriera
 
Indietro
Alto Basso