• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

90º minuto

nella trasmissione di serie B praticamente riguardano le azioni (dopo il servizio) nel grande schermo dietro loro....per il resto (a parte colore arancione e loghetto :D) tutto come prima

quella di serie A l'ho seguita poco, vedevo il Milan che è finito quasi alle 18 :)
ma non ho intravisto grosse novità
 
Che vergogna anche questa soluzione che è stata trovata, non è difficile far trasmettere le immagini due ore dopo il calcio d'inizio di una partita. Tanto con tutte questa TV a pagamento multipiattaforma chi vuole vedere le dirette le guarda lo stesso, almeno così si tutelava il cittadino
 
Salvo con riserva, non credo che farà ottimi ascolti con sole 3 partite alla domenica pomeriggio che sicuramente saranno riservate a squadre di medio/bassa classifica.
 
Salvo con riserva, non credo che farà ottimi ascolti con sole 3 partite alla domenica pomeriggio che sicuramente saranno riservate a squadre di medio/bassa classifica.

Be sono 4 c è anche quella delle 12.30 e poi le 3 del sabato, e visto che non ci sarà il sabato della DS, è molto facile che ci siano persone che non abbiano ancora visto i gol del sabato, totale 7..non molto diverso da come è stato finora... quest'anno molte volte si è avuta questa configurazione...
 
Sarà anche salvo, sarà anche storia...ma negli ultimi anni 90esimo minuto è davvero l'ombra della trasmissione che fu.
 
Sarà anche salvo, sarà anche storia...ma negli ultimi anni 90esimo minuto è davvero l'ombra della trasmissione che fu.

Lo è per colpa della Lega, con questo calcio così spacchettato devi dare la possibilità alla Rai di trasmettere le immagini delle partite a due ore dal calcio d'inizio in modo che lo spettatore nonché cittadino riesca a seguire le sintesi di tutte le partite. Che senso ha trasmettere immagini dopo un giorno o dopo parecchie ore?
 
Be sono 4 c è anche quella delle 12.30 e poi le 3 del sabato, e visto che non ci sarà il sabato della DS, è molto facile che ci siano persone che non abbiano ancora visto i gol del sabato, totale 7..non molto diverso da come è stato finora... quest'anno molte volte si è avuta questa configurazione...

Il sabato sera nessuna trasmissione sportiva sulla Rai in seconda serata?? :(
 
mi dovrò abituare a questa situazione....infatti ho sempre visto le trasmissioni e annessi highlights in 2a serata , dalle 23 in poi per intenderci:icon_rolleyes:

Ed io che speravo che con questo nuovo campionato super spezzettato finalmente facevano un bando con la trasmissione delle immagini a 2 ore dal calcio di inizio, in modo da non aspettare inutilmente ed anche per battere la pirateria. Poi è inutile che la Lega dice che le TV a pagamento che comprano i diritti sono penalizzati perchè non è affatto vero, chi vuole vedere la partita in diretta non si interessa minimamente di quando vengono trasmesse le immagini
 
Be sono 4 c è anche quella delle 12.30 e poi le 3 del sabato, e visto che non ci sarà il sabato della DS, è molto facile che ci siano persone che non abbiano ancora visto i gol del sabato, totale 7..non molto diverso da come è stato finora... quest'anno molte volte si è avuta questa configurazione...

Sicuramente gli anticipi del sabato chi vuole vederli li ha già visti visto che sicuramente ai telegiornali nelle ore di pranzo manderanno i servizi con i gol. Ripeto per me 90° minuto rimarrà in vita ancora per poco.
 
Sicuramente gli anticipi del sabato chi vuole vederli li ha già visti visto che sicuramente ai telegiornali nelle ore di pranzo manderanno i servizi con i gol. Ripeto per me 90° minuto rimarrà in vita ancora per poco.
Ore di pranzo? Ma non giocano alle 20.45?
 
Indietro
Alto Basso