• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

90º minuto

concordo , troppe chiacchiere , ormai non vedo più 90esimo ed a volte manco la DS . Infatti finora ho visto pochissimi gol . Anche perchè quando loro incominciano a chiacchierare io mi addormento .
 
Buonasera, per curiosità volevo sapere se tutti quei pacchetti non esclusivi che la Lega Calcio ha pubblicato sono stati venduti ed a chi, di conseguenza se 90° minuto sarà in onda fra due domeniche con le immagini delle partite , visto che ho letto che Quelli che il calcio non ci sarà più.
 
scusate 90minuto in quella posizione praticamente domenica ore 18.30 da anni che non ha più senso come trasmissione e pure bellissima ma non dico dopo mezz'ora dell'ultima partita(che sarebbe perfetto) ora in quel orario(che fino a 20 anni fa era perfetto che tutte le partite erano alle 15 di domenica)

o fate non dico 3 puntate alla settimana ma almeno mettetela o alla domenica sera dopo la partita oppure direttamente al lunedì sera
 
Buonasera, per curiosità volevo sapere se tutti quei pacchetti non esclusivi che la Lega Calcio ha pubblicato sono stati venduti ed a chi, di conseguenza se 90° minuto sarà in onda fra due domeniche con le immagini delle partite , visto che ho letto che Quelli che il calcio non ci sarà più.

I diritti della fascia delle 18/18.30 sono stati venduti alla Rai
Quelli della fascia oraria dalle ore 22 a Mediaset x pressing e penso anche alla Rai x la domenica sportiva
 
Domanda per dopo: a che ora vanno in onda le sintesi delle partite odierne?
 
Ultima modifica:
quella delle 12.30 e delle 15 credo dalle 18.30 e fino alle 19.40 su rai2...
dico credo perché non seguo più i programmi sul dtt come prima, oramai guardo le sintesi su internet,,,

Anche io ormai guardo le sintesi su internet, a me sembra che la Lega Calcio sia legata troppo a vecchi sistemi e impostazioni e sia lontana dalla realtà.
 
Adani approda in Rai a 90 minuto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso