• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

90º minuto

Questi sono i problemi, non che fanno lo sciopero. Bah!

Il cdr di Rai Sport affoga sempre più nel ridicolo. I comunicati sembrano barzellette, scioperano per il calo degli ascolti? Beh, sono proprio i giornalisti che fanno le telecronache e conducono i programmi. Pensassero ad averla loro la cultura sportiva di cui parlano a vanvera. Tranne in due o tre giornalisti, la cultura sportiva in Rai non si trova nemmeno cercandola col lanternino...:doubt:
 
Posso concordare con te, ma mi riferivo al post di PopolodiRaidue, dove si lamenta che non vedrà la sua amata, a causa dello sciopero. Allora come farà domenica prossima, che la Serie A riposa?
 
Posso concordare con te, ma mi riferivo al post di PopolodiRaidue, dove si lamenta che non vedrà la sua amata, a causa dello sciopero. Allora come farà domenica prossima, che la Serie A riposa?

Appunto! Quello intendevo: già una domenica senza, ma due di fila è troppo!
 
Paola Ferrari: "Finale di stagione straordinario": http://www.affaritaliani.it/entertainment/90-minuto-al-10-share-paola-ferrari-477845.html

BOOM di ascolti di 90°. Medjugorjie sei la regina:evil5:

Adesso ti vogliamo l'anno prossimo a illuminare Russia 2018

anche la puntata del 14 ha fatto molto bene, forse calano gli abbonamenti alle pay-tv e la gente si avvicina a questi programmi...boh :D
per il mondiali vorrei qualcos'altro però, tipo la Gandolfi
 
Oh mamma stamattina Medjugorjie ?illumina le edicole, Paola in gol sei bellissima, la regina del calcio Rai. 10 settembre 90' minuto
 
Indietro
Alto Basso