• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto HT

lucapanetta

Digital-Forum New User
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
1
Salve ragazzi,
Possiedo un TV Samsung led 3d 55" serie 8000 + ps3 + Sky.
Vorrei acquistare un Home Theatre di adeguata qualita' con un budget di 500/700 euro. Premetto che non ci capisco molto di acustica ed elettronica e preferirei quindi cose non complicatissime. Ho una sala di 4metrix4 con i condotti predisposti per i satelliti ai 4 angoli del muro e TV al centro della parete.
Chi sa darmi un consiglio?
Grazie mille in anticipo
Luca
 
A me piace molto ONKYO, prova a dare uno sguardo a questo: ONKIO - Home Theatre HT-S5405 Dolby 5.1 Potenza 600 Watt 4 porte HDMI porta USB.

Lo trovi a circa 400-420 euro online ed è un ottimo prodotto!

Tuttavia dipende quello che realmente ti occorre, io ad esempio qualche mese fa ho acquistato un impianto 5.1 kenwood a soli 199 euro, l'ho preso di corsa, anche se non è compatibile con lo standard Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, ma poco male, le tracce audio che sfruttano questa codifica, sono sempre in inglese quindi...

Si comporta divinamente, suono pulitissimo, molto potente ha diversi ingressi HDMI, ed uscita HDMI. L'altro giorno ho visto HERO con traccia audio Dolby Digital 640 KB, mi ha letteralmente smontato la casa, mostruoso!
 
lucapanetta ha scritto:
Salve ragazzi,
Possiedo un TV Samsung led 3d 55" serie 8000 + ps3 + Sky.
Vorrei acquistare un Home Theatre di adeguata qualita' con un budget di 500/700 euro. Premetto che non ci capisco molto di acustica ed elettronica e preferirei quindi cose non complicatissime. Ho una sala di 4metrix4 con i condotti predisposti per i satelliti ai 4 angoli del muro e TV al centro della parete.
Chi sa darmi un consiglio?
Grazie mille in anticipo
Luca

Ciao,
da quanto ho capito ti servirebbe un home theatre completo di subwoofer.

Sei fortunato perchè quando l'ho acquistato io, solo un buon amplificatore costava un occhio della testa, ricordo che ho pagato lire 1.300.000.
Adesso con una cifra del genere puoi acquistare un impianto completo di subwoofer e satelliti.
Fai attenzione perchè il subwoofer deve essere ATTIVO e NON PASSIVO per rendere come si deve.
Per attivo intendo che sia alimentato, ci deve essere una presa a corrente solo per il sub, che di volta in volta accenderai e spegnerai dal suo interruttore.
Se ti interessa anche qualche modello gia in KIT completo ne ho visti parecchi nei centri commerciali, altrimenti puoi sbizzarrirti nel comporti il tuo home theatre anche con diverse marche.
Ciao:icon_cool:
 
WHITESIDE ha scritto:
Ciao,
Fai attenzione perchè il subwoofer deve essere ATTIVO e NON PASSIVO per
Assolutamente no! Dove hai letto questa sciocchezza? Vorresti dire che un sub preamplificato è migliore di un sub ed un amplificatore separato?

Eresia allo stato puro :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso