• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD300 T problema camsamsung

renesat

Digital-Forum New User
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
7
Inanzitutto saluto il forum essendo un nuovo utente.
Oggi mi hanno regalato un MVISION HD 300T.
Premetto che ho lasciato il suo firmware ufficiale, che penso sia l'ultimo vedendo che l'aggiornamento risale a luglio.
Ho messo la mia card grigia mediaset nella cam samsung e l'ho infilata sia nello slot CI 1 che in quello 2.
Il risultato però rimane uguale....mi rimane la scritta INIZIALIZZAZIONE CAM e quindi non posso vedere nulla.
L'ho lasciata dentro perfino 1 ora ma mi rimane su inizializzazione.
Se vado nella finestra del decoder, invece di leggere la versione software della cam, leggo solamente inizializzazione.
Devo fare qualcosa ? gli devo mettere x forza il firmware alternativo ? penso di no.

Aiutatemi plzz....
 
no nessun speedy firm a bordo....l'ho appena sballato dal suo cartone .
 
non penso x altro che nel card reader possa funzionare dato che è una silver
 
prova a inserire la cam senza la card,poi se si inizializza inserisci la card
 
la cam è inserita senza card....ma mi dice sempre inizializzazione cam
 
togli la cam dallo slot e prova con un reset a impostazioni di fabbrica.
se rimane ancora in inizializzazione assicurati che la cam funzioni provandola su un altro decoder.
se ancora non va' prova con l'ultimo fw speedy
 
Grazie x la risposta...ma
1 non ho purtroppo nessun altro decoder in cui provare la cam
2 se metto il firm speedy, e poi si rilevasse fosse il decoder che non va ( poco male è in garanzia avendo solamente 2 giorni ) poi prima di portarlo al negozio posso eventualmente rimettere il firm ufficiale ? non vorrei facesse storie avendo il firm modificato.
 
immaginavo che non avevi un altro decoder per provarla,per ovviare a questo problema potresti provare su un decoder e/o televisore di un amico o vicino di casa...
comunque se anche metti un fw speedy,prima di mandarlo in assistenza puoi tranquillamente reinstallare il fw originale
 
Indietro
Alto Basso