• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spesa Minima per vedere la B per non abbonato

jawdb212

Digital-Forum New User
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
15
Ciao ragazzi un saluto a tutti volevo chiedere quale e' la Spesa Minima per vedere la B per non abbonato e come fare visto che sul sito SKY la B non l'ho trovata

Ciao grazie a tutti
 
Devi far un abbonamento e possiamo provare ad attivarlo sul minimo ovvero 19 euro mese. La b la vedi solo col ticket serie b che costa 99 euro.
 
Intanto ti ringrazio tanto ,quindi il totale quanto farebbe ????
19 x12 circa 240 + 100 circa per la B + attivazione circa 60 .....

Mi potresti fare anche il conteggio esatto grazie , a me viene fuori una cifra spropositata era per vedere il TORINO

Grazie
 
jawdb212 ha scritto:
Intanto ti ringrazio tanto ,quindi il totale quanto farebbe ????
19 x12 circa 240 + 100 circa per la B + attivazione circa 60 .....

Mi potresti fare anche il conteggio esatto grazie , a me viene fuori una cifra spropositata era per vedere il TORINO

Grazie


hai gia la parabola? se si paghi l adeguamento 30 euro altrimenti 39 euro
l attivazione per esempio noi l abbiamo messa gratis perchè i costi iniziali per il cliente secondo noi sono pesanti.
Comunque:
19 euro x 12 mesi : sono 228 euro
attivazione della b 99 euro
attivazione 30+29 standard se hai parabola
 
Ok ti ringrazio tanto

Rimane alto, 368 euro per vedere il TORO non ho il decoder ma ho la presa satellitare dietro al tv dovrei essere un nuovo ABBONATO ma con questo prezzo non so' .

Ti ringrazio di nuovo e saluti a tutti
 
jawdb212 ha scritto:
Ok ti ringrazio tanto

Rimane alto, 368 euro per vedere il TORO non ho il decoder ma ho la presa satellitare dietro al tv dovrei essere un nuovo ABBONATO ma con questo prezzo non so' .

Ti ringrazio di nuovo e saluti a tutti
Ieri in un centro commerciale qui in veneto ho visto un promoter sky che offriva, solo a chi attivava un nuovo abbonamento, il ticket serie B a soli 29 euro. Magari l'offerta è attiva anche da voi, prova ad informarti presso qualche sky service della tua zona.
 
fede73pd ha scritto:
Ieri in un centro commerciale qui in veneto ho visto un promoter sky che offriva, solo a chi attivava un nuovo abbonamento, il ticket serie B a soli 29 euro. Magari l'offerta è attiva anche da voi, prova ad informarti presso qualche sky service della tua zona.

no è un offerta locale.
 
ok, ma posso farvi sapere dopo ferragosto perchè il collega è in ferie.
 
che dite aspetto qualche giorno?
io che sono già abbonato sembra non ci sia tanto da fare.
 
anch'io sono interessato al ticket calcio serie b a 29euro..novità?
 
Ho mandato disdetta tramite contatta SKY, mi hanno chiamato ed offerto il ticket serie b fino al 31 dicembre a 29,00€, con eventuale rinnovo a 39,00€ per i restanti mesi.
 
Un dubbio: con Sport + 2 minigeneri si puo' attivare il ticket?
O e' necessario avere 3 minigeneri?
 
Indietro
Alto Basso