• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Play chiude

matt1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
1.023
e il prossimo canale ad andarsene è...sky play

mi è arrivato un messaggio sul decoder con scritto che sky play chiude il 21 agosto e che gli abbonati al canale possono chiamare sky per sentire delle promozioni
 
matt1 ha scritto:
mi è arrivato un messaggio sul decoder con scritto che sky play chiude il 21 agosto e che gli abbonati al canale possono chiamare sky per sentire delle promozioni

Quanti sono gli abbonati a quel canale? :D
 
non ci sono promo in sostituzione di quel canale. Dopo l intevento mi è stato utile a passarci le ore sinceramente, fondamentalmente anche se ai piu non serviva ed era inutile esisteva anche un altra faccia della medaglia.
 
Non ne sentiremo la mancanza !!! era piu un canale di test ... e poi a quel prezzo secondo me nn c è l aveva nessuno quel canale !!! sarebbe curioso sapere il numero di abbonati con quel canale !!!
 
7rosastella ha scritto:
non ci sono promo in sostituzione di quel canale. Dopo l intevento mi è stato utile a passarci le ore sinceramente, fondamentalmente anche se ai piu non serviva ed era inutile esisteva anche un altra faccia della medaglia.
quoto ma davvero non ci sono promo?
 
troppi canali stanno chiudendo quest'anno... la cosa non promette bene...
 
fede69 ha scritto:
troppi canali stanno chiudendo quest'anno... la cosa non promette bene...
E invece promette benissimo secondo me :) ogni tanto bisogna fare un po di pulizia, è inutile caricare i trasponder con 100.000 canali di cui la metà inutile che toglie banda e soldi...meno canali ci sono, più banda c'è per gli altri :D :D
Quindi ben venga l'eliminazione di ulteriori canali :evil5:
 
se serve a migliorare il servizio, mi sta bene...
 
a me sembrano delle ottime mosse, guarda caso ad agosto si fa pulizia e poi da settembre si riorganizza tutto aggiungendo le novità; mi pare tutto calcolato.
 
oh noooooooooooo!! come farò adesso mi ero abbonato a sky solo per questo canale utilissimo!! ora facciamo un microsecondo di silenzio per la perdita di questo canale!! :D :D :D :D :D
 
Forse stanno preparando per ampliare a piu canali in palinsesto 3d. FORSE. un canale 3d parte a breve ormai ci siamo.
 
Indietro
Alto Basso