• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo logo FX...minaccia per i plasma !

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.741
Località
Livorno
Con grande dispiacere ho notato che pure FX ha abbandonato il logo semitrasparente per un più visibile e tra l'altro è il logo bianco più grande di tutti(e dannoso per i plasma)...

a quanto pare sky è a conoscenza del problema del burn in dovuto ai suoi innumerevoli loghi bianchissimi, pallini verdi, gialli e quant'altro...e invece di risolvere il problema...se ne sbatte e anche i pochi loghi trasparenti acquistano di giorno in giorno + colore...bianco

nonostante ci siano già 3d che parlano di questo problema mi sembrava giusto aprire un 3d apposito...magari serve a qualcosa...
 
LOGHI SKY -plasma

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SKY SE NE FREGA DEI NOSTRI PLASMA . IO RISCONTRO IL PROBLEMA SOPRATTUTTO SUI CANALI sky SPORT .E' una vergogna con rai e mediaset tutto questo non succede non è che fra 2 o 3 anni dobbiamo buttare la tv grazie a sky :5eek: ?
 
Così imparate a comprare i plasma !!!!!
Oh è solo una battuta eh !!!!!

E poi anche altri canali hanno il logo sempre nella stessissima posizione !
È solo questione di tempo !
 
ma porcaccia la miseria dico io :mad: :mad: :mad:

Non ci vuole mica tanto a fare i loghi semitrasparenti che se anche li lasciano fissi sempre in quel posto di danni non ne fanno :crybaby2: :crybaby2:

Oppure per loro la fedelizzazione del cliente consiste nello stampargli il loro marchio in modo indelebile sul televisore???????
certo poi piu fedeli di così si muore :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
fab80 ha scritto:
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SKY SE NE FREGA DEI NOSTRI PLASMA . IO RISCONTRO IL PROBLEMA SOPRATTUTTO SUI CANALI sky SPORT .E' una vergogna con rai e mediaset tutto questo non succede non è che fra 2 o 3 anni dobbiamo buttare la tv grazie a sky :5eek: ?

Guarda le farfalline della RAI sono pure peggio dei loghi di SKY :icon_rolleyes:

mentre Mediaset utilizza dei bellissimi loghi semitrasparenti :icon_bounce:

peccato che poi l'idiota di turno ti lascia per tutto il film,l'ho provato sulla mia pella durante la visione di "Monster",il bollino rosso del parental control che è di un rosso talmente acceso che dopo un minuto gia avevo l'ombra sul mio plasma :eusa_naughty:

Pensate che,cosa assurda,aspettavo con ansia la pubblicità per fare 5 minuti di tonificante effetto neve :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
infatti il problema non è che devono spostare i loghi (come fa paramount...che se non la smette la prossima volta vomito...da tutto questo sballottamento)...è renderli meno visibili...credo che il primo logo di FX facesse proprio il caso vostro...a momenti non si vedeva neppure...ora invece è quasi un quadrato bianchissimo che più bianco non si può...ora sky dovrebbe smetterla di usare ACE per i suoi loghi...e che non si inventino che il loro programma che gestisce i loghi non è in grado di gestire quelli semitrasparenti...da un azienda con tutti questi abbonati non lo accetto
 
burchio ha scritto:
infatti il problema non è che devono spostare i loghi (come fa paramount...che se non la smette la prossima volta vomito...da tutto questo sballottamento)...è renderli meno visibili...credo che il primo logo di FX facesse proprio il caso vostro...a momenti non si vedeva neppure...ora invece è quasi un quadrato bianchissimo che più bianco non si può...ora sky dovrebbe smetterla di usare ACE per i suoi loghi...e che non si inventino che il loro programma che gestisce i loghi non è in grado di gestire quelli semitrasparenti...da un azienda con tutti questi abbonati non lo accetto

Veramente non utilizza ACE...comunque sia il sistema che utilizza può TRANQUILLAMENTE gestire i loghi in semi trasparenza (Ci sarebbero piuttosto un pò di problemi nel coprire i vari loghi di sport 1/2/3 durante gli eventi in concomitanza sulla PPV...o il logo sky sport HD sul canale 16:9...)...poi parlando di FX voi "dotti" dovreste saperlo che non è un canale prodotto e quindi gestito da Sky...non diamogli sempre addosso!

Saluti.
 
SKY CINEMA 16/9 è un canale prodotto da SKY e il logo sopratutto quando i film sono in 2.35:1 è abbagliante :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stessa cosa sugli altri SKY CINEMA,ma fortunatamente li sbatto fuori con lo zoom :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Sperando che SKY ci legga ho pensato di dedicargli la mia nuova firma :icon_rolleyes:

i loghi attuali sono veramente uno schifo...ma possibile che negli states dove girano senz'altro + soldi tra i vari network che si scannano x uno spettatore che deve guardare una serie invece di un'altra abbiano i loghi che scompaiono nelle immagini (e durante i break scompaiono proprio fisicamente)...qui invece li dobbiamo fare enormi che coprono le facce che si spostano (se paramount non la smette:qright7::XXbazooka:)e xdi+ si stampano sui plasma:5eek:
 
nei canali cinema quando hanno le bande nere x owiare a ql problema potrei suggerirvi di mettere l'opzione ZOOM.certo non sarà il max ma almeno owierete al problema...no?
 
fab80 ha scritto:
sky sveglia se non avete idee su come fare i vostri loghi provate a guardare qui in fondo alla pagina - - magari vi viene l' ispirazione http://www.telcalink.com/italysat/repo_banda_nera.htm
Che bei ricordi... Quella battaglia contro la banda nera (che combattei in prima fila con Sky) l'abbiamo vinta tutti insieme... e a Sky Sport c'è pure chi sempre se lo ricorda... ;)
 
huskeyUD ha scritto:
nei canali cinema quando hanno le bande nere x owiare a ql problema potrei suggerirvi di mettere l'opzione ZOOM.certo non sarà il max ma almeno owierete al problema...no?
gia ma il problema e che molti film mi tocca per forza guardali su SC16/9 per il famoso motivo del formato originale :eusa_think:

e poi scusa ma pago un tocco d'abbonamento,mi sono svenato per un maxischermo 16/9 e non posso manco godermi i film nella massima qualità possibile perchè non sono capaci di fare un logo decente????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
i loghi proposti nel link (quelli in fondo ovviamente) sarebbero stupendi, ricordano quelli attuali e sembrano anche molto + hi-tech e sofisticati
 
FX non prodotto da sky ??

ma come, FOX e' uno dei marchi pricipali del gruppo Murdoch,vedi FoxNews Channel, FOX (il network terrestre USA) etc....e FX non sarebbe prodotto da Sky?
 
che la smettano di prenderci x i fondelli con la probabile impossibilità di gestire loghi semitrasparenti sui loro canali...ieri sera a the terminal hanno messo i titoli di coda in semitrasparenza per passarci sopra il promo di team america...che già passa prima di ogni film ed ha uno speciale in onda mille vollte giorno su skycinema
 
vogliamo loghi trasparenti!!!!

il tempo passa ma di loghi nuovi TRASPARENTI non se ne vede neanche l' ombra. E ' una vergogna SKY- MEDIASET -RAI SE NE FREGANO COMPLETAMENTE DEI NOSTRI PLASMA! PER RISOLVERE IL PROBLEMA HO ASCOLTATO IL CONSIGLIO DI VEDERE ZOOMATA L' IMMAGINE MA CON CERTI LOGHI (es. mediaset) RIMAGONO lo stesso all' interno del monitor . LOGHI in movimento potrtebbero risolvere il problema ?
 
non immaginavo che i loghi fossero un problema. cioè sò che un'immagine statica è dannosa, ma non ci avrei mai e poi mai pensato
 
Indietro
Alto Basso