• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax combo 9000 tivusat

infinito80

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
109
Ragazzi ho notato che da un po di tempo i canali Rai non si vedono piu sul mio decoder sapete dirmi come mai? in pratica riesco a vedere solo quelli nelle freq. tivusat con tessera e non piu quelli trasmessi in chiaro.. :icon_rolleyes:
Naturalmente era utile perche alcuni programmi riuscivo a vederli senza quelle fastidiose strisce orizzontali dello schermo..:doubt:
Grazie
 
le vecchie frequenze sono state abbandonate dai 3 RAI nazionali presenti ora solo sui 10992V, ma questi ora sono molto spesso in chiaro (e in 16/9)
 
:icon_rolleyes: Quindi nulla da fare devo per forza vedere televisore 4:3 con strisce nere... :eusa_think:
 
Ciao,
scrivo in questa discussione perché ha un titolo adeguato.

Il Humax 9000 da Euronics si vende in due versioni, con 10 Euro di differenza:

Non capisco bene quale sia la differenza. Forse che il primo ha un CI ed il secondo no? Se un giorno dovessi voler mettere Mediaset Premium via DVB-T, posso farlo solo con il secondo o anche con il primo?

Grazie in anteprima per le risposte.

Ciao,
Daniel
 
help 9000combo

un amico mi ha chiesto aiuto per un 9000 combo che continua ad accendersi e contare fino a 100.
ho contattato la mediasat ed ho cercato con il cavo nullmodem di caricare il file erase e poi il nuovo firmware.entrambi i file iniziano a caricarsi ma si bloccano subito alla posizione 4/........ . nel frattempo il decoder continua il loop. qualcuno sa darmi dei consigli visto che la mediasat mi ha risposto di portarlo presso un riparatore?
grazie.
 
Super Tennis Sul Sat Su Combo 9000

Volevo Sapere Se Ce Un Modo Per Prendere Super Tennis Sul Decoder Humax 9000 Via Sat Grazie Mille
 
henin ha scritto:
Volevo Sapere Se Ce Un Modo Per Prendere Super Tennis Sul Decoder Humax 9000 Via Sat Grazie Mille
No, nessun modo.
Supertennis via satellite è in Alta Definizione (HD). Il combo-9000 invece è compatibile solo con la Definizione Standard (SD).
 
super tennis

grazie mille invece con l xdome e possibile prendere super tennis
 
Dipende da che Xdome hai:

X-Dome Hd 1000NC
...SI.

X-Dome Ds 510M
...NO.
 
Indietro
Alto Basso