• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Fai da te: funziona ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabar

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
88
Ciao a tutti, sono un cliente Sky e da qualche giorno a questa parte, accedendo al "Fai da te" del sito (ovviamente inserendo username e password), mi compare questa pagina di errore:

http://imageshack.us/photo/my-images/42/skyea.jpg/

E' solo un problema temporaneo o è legato alla mia utenza ? Avete anche voi problemi di accesso a tale area del sito ?

Se accedo alla Guida TV, sempre loggato, mi fa addirittura programmare le registrazioni sul MySkyHD.

Vi ringrazio per l'attenzione e attendo vostri commenti e/o suggerimenti in merito.
 
è normale , anche a me certe volte mi da quel messaggio , oppure mi dice di tornare alla login . Prova a ricaricare la pagina , oppure a scollegarti e ricollegarti al sito e prova se funziona ?
 
è da qualche giorno che se apro i documenti in pdf delle fatture mi da errore...anche a voi vi da questo messaggio?:mad: :mad:
 
aerdna31 ha scritto:
è da qualche giorno che se apro i documenti in pdf delle fatture mi da errore...anche a voi vi da questo messaggio?:mad: :mad:
Personalmente nessun problema, forse dipende dalla posizione geografica..
 
gilbedf ha scritto:
io entro senza problemi
provato con browser differenti?

Si, purtroppo non funziona !
Ho provato con Explorer 9, Firefox 5.0 e Chrome 13.0.782.112 m e ottengo, con tutti, la stessa schermata che avete visto.

Che faccio ? Chiamo Sky al call center ? Temo non capiscano il problema e non sappiano come aiutarmi.
 
anche a me da errore se voglio leggere le fatture,anche quelle vecchie ... bhaa
 
lucabar ha scritto:
Ciao a tutti, sono un cliente Sky e da qualche giorno a questa parte, accedendo al "Fai da te" del sito (ovviamente inserendo username e password), mi compare questa pagina di errore:...
prova a vedere in questa discussione se il caso è simile, e cercare la soluzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso