• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9701 e TivuSat: Canali Seca e Nagra

gianlucaz

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
55
Località
Avezzano
Ho finalmente ricevuto la smartcard tivusat e inserita nel 9701. Funziona a parte qualche canale (c5, iris, la5, rai4 e forse qualcun'altro)... mentre gli altri funzionano
Ho notato che al cambio canale su questi canali non funzionanti il decoder mi scrive "SECA" mentre negli altri (Italia2, rai5, rai movie, ecc.) il decoder mi scrive "NAGRA".... COME RISOLVO???? :sad:

Inoltre... la smartcard mi funziona solo se inserita sullo slot n°2 (quello inferiore) è normale?????
 
gianlucaz ha scritto:
Ho finalmente ricevuto la smartcard tivusat e inserita nel 9701. Funziona a parte qualche canale (c5, iris, la5, rai4 e forse qualcun'altro)... mentre gli altri funzionano
Ho notato che al cambio canale su questi canali non funzionanti il decoder mi scrive "SECA" mentre negli altri (Italia2, rai5, rai movie, ecc.) il decoder mi scrive "NAGRA".... COME RISOLVO???? :sad:

Inoltre... la smartcard mi funziona solo se inserita sullo slot n°2 (quello inferiore) è normale?????

Mi rispondo da solo:
1) Ho sistemato tutto con il telecomando... tasto "+" e poi scelgo NAGRA
2) Funziona solo lo slot n°2 (quello inferiore)
 
gianlucaz ha scritto:
Mi rispondo da solo:
1) Ho sistemato tutto con il telecomando... tasto "+" e poi scelgo NAGRA
2) Funziona solo lo slot n°2 (quello inferiore)
Bene, ogni tanto un po' di fantasia risolve tutto, ricorda sempre che con questo fw devi operare sull'e*u ;)
 
Indietro
Alto Basso