• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RTL 102.5 TV

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.034
Località
Valmadonna (Alessandria)
RTL 102.5 RadioVisione è un'emittente televisiva musicale italiana di proprietà di RTL 102.5, in onda su satellite, su digitale terrestre e su web in streaming.
Sulla piattaforma SKY è trasmesso in chiaro sul canale 750; sulla piattaforma Tivù Sat e sulla rete televisiva digitale terrestre è trasmesso in chiaro sul canale 36....


Continua...

Apro questo thread per parlare di questo canale poichè ho cercato sul forum e non ho trovato nulla :)


Composizione MUX nazionali https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Numerazione LCN nazionalehttps://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
 
Stasera dalle ore 21.00, Su RTL 102.5 e in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky, da Reggio Calabria.. CAPITALE DELLA MUSICA intervista e un'esclusiva performance dei Modà.
 
Non hai trovato nulla?
Ovvio, a chi interessa discutere di una radiovisione? :)
 
Stefano91 ha scritto:
Non hai trovato nulla?
Ovvio, a chi interessa discutere di una radiovisione? :)
Io non ci trovo nulla di male a discutere di una radiovisione, che male fa ? :icon_cool:
 
Nel senso che non trasmette nuove serie, nuovi film, nuovi programmi di intrattenimento... Quello che c'è in radio lo trovi anche lì... quindi c'è ben poco da discutere
 
E invece da discuterne c'è ne... vedi speciali oppuri ospiti a cui alla gente puo interessare... serate evento magari in diretta solo per radio e non in radiovisione... insomma da discuterne c'è ne... ;)

E poi scusa eh... perchè RTL 102.5 TV non dovrebbe avere un thread? Ce l'hanno playme virginradio radioitaliatv canaleitaliamusica deejay tv e altri ancora... e di notizie ce ne sono sempre su qualsiasi canale...

Se non ti interessa discuterne passa ad altri thread.. nessuno ti obbliga a seguire questo thread ;)
 
ale89 ha scritto:
E invece da discuterne c'è ne... vedi speciali oppuri ospiti a cui alla gente puo interessare... serate evento magari in diretta solo per radio e non in radiovisione... insomma da discuterne c'è ne... ;)

E poi scusa eh... perchè RTL 102.5 TV non dovrebbe avere un thread? Ce l'hanno playme virginradio radioitaliatv canaleitaliamusica deejay tv e altri ancora... e di notizie ce ne sono sempre su qualsiasi canale...

Se non ti interessa discuterne passa ad altri thread.. nessuno ti obbliga a seguire questo thread ;)
Quoto!!
 
ale89 ha scritto:
E invece da discuterne c'è ne... vedi speciali oppuri ospiti a cui alla gente puo interessare... serate evento magari in diretta solo per radio e non in radiovisione... insomma da discuterne c'è ne... ;)

E poi scusa eh... perchè RTL 102.5 TV non dovrebbe avere un thread? Ce l'hanno playme virginradio radioitaliatv canaleitaliamusica deejay tv e altri ancora... e di notizie ce ne sono sempre su qualsiasi canale...

Se non ti interessa discuterne passa ad altri thread.. nessuno ti obbliga a seguire questo thread ;)
Quoto, in effetti questo thread ci mancava! ;)
 
ale89 ha scritto:
Stasera dalle ore 21.00, Su RTL 102.5 e in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky, da Reggio Calabria.. CAPITALE DELLA MUSICA intervista e un'esclusiva performance dei Modà.
Ne ho guardato un pezzo :) Bella serata ;)
C'era Giorgia Surina e mi ricordava i tempi che guardavo TRL :D

E stato trasmesso pure in 16:9 (senza flag però) :D

Insomma RTL penso sia l'unica attualmente a fare qualcosa LIVE di musica... mtv italia1 tutto in differita o registrato :(

Spero che facciano più serate cosi :) Magari anche da studio... non mi dispiacerebbe
 
canale inutile, radio inutile. 10 canzoni trasmesse allo sfinimento nelle 24h. speaker senza personalità che ripetono come automi 2 frasi in croce:
• ora apriamo la linea diretta (ancora? nel 2011?)
• ascolta rtl 102.5, oggi nel nostro programma potreste vincere e diventare protagonista... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
ale89 ha scritto:
Ne ho guardato un pezzo :) Bella serata ;)
C'era Giorgia Surina e mi ricordava i tempi che guardavo TRL :D

E stato trasmesso pure in 16:9 (senza flag però) :D

Insomma RTL penso sia l'unica attualmente a fare qualcosa LIVE di musica... mtv italia1 tutto in differita o registrato :(

Spero che facciano più serate cosi :) Magari anche da studio... non mi dispiacerebbe

è già da un bel pò di giorni che queste serate in diretta da Reggio Calabria vengono trasmesse in 16/9 senza flag! ;)
 
Lucignol0 ha scritto:
canale inutile, radio inutile. 10 canzoni trasmesse allo sfinimento nelle 24h. speaker senza personalità che ripetono come automi 2 frasi in croce:
• ora apriamo la linea diretta (ancora? nel 2011?)
• ascolta rtl 102.5, oggi nel nostro programma potreste vincere e diventare protagonista... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Come ha detto ale(89) ognuno ha i suoi gusti, se non ti piace il loro modo di fare non ascoltarli o vederli e non venire in questo 3d. ;)
 
Lucignol0 ha scritto:
canale inutile, radio inutile. 10 canzoni trasmesse allo sfinimento nelle 24h. speaker senza personalità che ripetono come automi 2 frasi in croce:
• ora apriamo la linea diretta (ancora? nel 2011?)
• ascolta rtl 102.5, oggi nel nostro programma potreste vincere e diventare protagonista... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
infatti preferisco RDS (per la commerciale) che almeno hanno speaker molto simpatici e con un minimo di personalità propria. Poi sento spesso canzoni dei Queen su quella radio :D :D
 
Lucignol0 ha scritto:
canale inutile, radio inutile. 10 canzoni trasmesse allo sfinimento nelle 24h. speaker senza personalità che ripetono come automi 2 frasi in croce:
• ora apriamo la linea diretta (ancora? nel 2011?)
• ascolta rtl 102.5, oggi nel nostro programma potreste vincere e diventare protagonista... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Rtl non ti può piacere, ma non mi pare il caso di definirla una radio inutile.
Sul fatto che la musica sia molto ripetitiva concordo, non ci sono dubbi; però alcuni programmi non li trovo affatto male, tra i miei preferiti ci sono Non stop news (Barbara Sala mi è molto simpatica :D ) e Miseria e Nobiltà. ;)

Se la mettiamo così allora per me sono "inutili" m2o, Radio 105 e Radio Deejay. :icon_rolleyes:
 
Fran101 ha scritto:
e Miseria e Nobiltà. ;)
miseria e nobiltà è l'unico programma che reputo molto simpatico (il conte mi fa molto ridere e poi l'accoppiata con Amadeus non guasta). Per il resto, alla radio manca un pizzico di personalità, a partire dagli speaker :)
 
Indietro
Alto Basso