• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RTL 102.5 TV

Il numero della posizione della Power Hits Estate io lo lascerei fisso, ho messo sul canale 36 a canzone iniziata e ho dovuto aspettare il termine per sapere la posizione dalla speaker
 
E' già disponibile la compilation con 3 cd di Power Hits Estate 2018, in questo modo sono escluse le canzoni che usciranno nei mesi di luglio e agosto. Potevano attendere
 
Ma perchè per registrarti al sito per votare la Power Hits bisogna inserire tutti questi dati? Io non lo trovo necessario!

Nome
Cognome
E-mail
Numero di telefono
Data di nascita
Sesso
Comune di residenza
Password
 
Ma perchè per registrarti al sito per votare la Power Hits bisogna inserire tutti questi dati? Io non lo trovo necessario!

Nome
Cognome
E-mail
Numero di telefono
Data di nascita
Sesso
Comune di residenza
Password

E niente, se non ti fidi non farlo. ;)
Per loro evidentemente sarà necessario, probabilmente a fini statistici (ci sarà di sicuro l'informativa che spiega tutto)... :evil5:
Ma di certo non condividono i dati tuoi in pubblico, non è mica un social network (che poi paradossalmente lì condividiamo ogni dato, fregandocene dell'aspetto "privacy"). :laughing7:
 
Il canale è uno, con le due LCN. Stesso canale, stesso segnale, stesso bitrate.

E soprattutto stessi PID (cosa più importante, essendo entrambe le LCN sullo stesso mux)... ;)

Piccola nota a margine... non è affatto sbagliato considerare l'HD "a tutti i costi" (e ci tengo a sottolineare "a tutti i costi") una deformazione anche tecnica o di semplice appassionato/esperto. Infatti in molti casi basta la semplice dicitura HD (sia in lista canali, sia eventualmente nel logo pur essendo in SD... ammesso che si verifichi) per far sembrare il canale qualitativamente migliore; nella maggior parte dei casi, comunque, si tende ad ignorare/non apprezzare la differenza "perché tanto il canale normale si vede bene lo stesso"...
 
Ultima modifica:
E' esattamente come dice Ber, la dicitura HD fa sembrare il canale qualitativamente migliore ma è solo una copia.
 
Ho notato che nella tracklist della compilation Power Hits Estate ci sono delle canzoni non estive, addirittura uscite lo scorso anno
 
Da qualche settimana dicono che la compilation di Power Hits Estate è composta da DOPPIO cd, ma non erano 3?
 
Chiedo scusa a tutti... Non era mia intenzione sollevare un polverone. Ho detto che si vedeva meglio perché tempo fa un utente aveva scritto che la qualità era migliore, anche se di pochissimo. Il bitrate, scrisse, era leggermente più alto rispetto al 36. Per questo ho detto che si vede meglio. A dire la verità non ho fatto il confronto video, mi sono semplicemente fidato di quanto scritto sul forum. Scusate ancora.
 
Stamattina MEGAGAFFE in diretta, lo speaker stava annunciando la LCN per vedere RTL 102.5 in TV e ha detto canale 36 sul Digitale Terrestre e canale 50 su Sky, una numerazione praticamente INESISTENTE!!!
 
Indietro
Alto Basso