• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RTL 102.5 TV

Lo paragonano al festivalbar... ma magari... un sogno ormai tornare a quei tempi, sia come programma che come artisti e musica... a quei tempi forse non si bavada neanche agli ascolti e se non ricordo male venivano lanciati successi in esclusiva...
naturalmente, causa covid sarà tappa unica, chissà il prossimo anno se faranno qualcosa più itinerante...

Comunque ottimo parco di artisti, soprattutto ce ne sono un po' di stranieri ;)

Power Hits Estate è sempre stato una tappa unica, ogni settimana si può votare la propria canzone preferita dal sito rtl.it, il sabato e la domenica dalle 15 alle 17 va in onda la classifica decisiva della settimana. La finale sarà all'Arena di Verona

Comunque non è paragonato al Festivalbar, ma è il suo erede
 
Lo paragonano al festivalbar... ma magari... un sogno ormai tornare a quei tempi, sia come programma che come artisti e musica... a quei tempi forse non si bavada neanche agli ascolti e se non ricordo male venivano lanciati successi in esclusiva...
naturalmente, causa covid sarà tappa unica, chissà il prossimo anno se faranno qualcosa più itinerante...

Comunque ottimo parco di artisti, soprattutto ce ne sono un po' di stranieri ;)

Artisti stranieri? Perchè faranno venire Anitta in Italia solo per RTL e per esibirsi con Fred De Palma? Mi sembra eccessiva come cosa
 
Nella serata di ieri (e probabilmente è accaduto anche nelle scorse settimane) al termine dell'evento "Suite 102.5 Prime Time Live", è stato trasmesso uno speciale in diretta di "RTL 102.5 EXTRA".

Sul canale è stato eliminato il logo di rete e ha ritrasmesso la programmazione della Digital Space "RTL 102.5 EXTRA" con tanto di loghi di rete.

ookP3T0.jpg

QwfG2mL.jpg


cOkhYnv.jpg

ClkJgNa.jpg
 
Guardate che RTL freccia e zeta sono già solo in HD da un bel po' sul satellite. L'sd non c'è più. Quindi non mi riferivo al satellite... :D ;)
 
Ho visto poco fa l'arrivo anche i messaggi sul canale dell'arrivo delle versioni HD dei canali martedì 1 dicembre
 
Il bitrate immagino rimarrà quello. Sempre che non ci sia in vista qualche movimento così da portare Radio Zeta sul Mux TIMB1 e mettere tutti e 3 i canali in VBR.

@3750... La situazione bitrate come sarà? :)
Come dici. Rimarrà inalterato, in CBR. A tendere (in ottica DVB-T2), i canali passeranno in statistico, tutti su uno stesso mux.

Sono un po' in dubbio sulla risoluzione da adottare. Credo si andrà su 1440x1080i per tutti e tre, come per Cusano, Supertennis e KissKiss TV.
Su RTL 102.5 (e, forse, RADIOFRECCIA) si potrebbe anche osare la 1920x1080i.
Io comunque personalmente ritengo sia meglio la 1440x1080i (visti i contenuti e il bitrate).
Anche Deejay TV, a mio avviso, dovrebbe usare la 1440x1080i ... ;)
 
Indietro
Alto Basso