• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RTL 102.5 TV

Fran101 ha scritto:
Rtl non ti può piacere, ma non mi pare il caso di definirla una radio inutile.
Sul fatto che la musica sia molto ripetitiva concordo, non ci sono dubbi; però alcuni programmi non li trovo affatto male, tra i miei preferiti ci sono Non stop news (Barbara Sala mi è molto simpatica :D ) e Miseria e Nobiltà. ;)

Se la mettiamo così allora per me sono "inutili" m2o, Radio 105 e Radio Deejay. :icon_rolleyes:

Radio Deejay E' la radio. il resto è solo fuffa...
 
Fran101 ha scritto:
Rtl non ti può piacere, ma non mi pare il caso di definirla una radio inutile.
Sul fatto che la musica sia molto ripetitiva concordo, non ci sono dubbi; però alcuni programmi non li trovo affatto male, tra i miei preferiti ci sono Non stop news (Barbara Sala mi è molto simpatica :D ) e Miseria e Nobiltà. ;)
Ottime trasmissioni, però ultimamente il pomeriggio quando giro in furgone per lavoro tendo a sintonizzarmi su R101 dove è migrato il mitico Federico, perché "The Flight" senza di lui non è più lo stesso ;)

Inoltre la musica rispetta più le mie esigenze di "ragazzo degli anni ottanta" :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Ottime trasmissioni, però ultimamente il pomeriggio quando giro in furgone per lavoro tendo a sintonizzarmi su R101 dove è migrato il mitico Federico, perché "The Flight" senza di lui non è più lo stesso ;)

Inoltre la musica rispetta più le mie esigenze di "ragazzo degli anni ottanta" :D
Anch'io ascolto spesso R 101, sopratutto verso sera (la conduzione di Tamy T mi piace tantissimo), inoltre trasmettono sempre ottima musica.
Secondo me però R 101 è carente nelle news, lo spazio dedicato alle notizie è veramente breve, infatti per quanto riguarda le notizie preferisco Rtl. ;)
 
rtl 102.5tv secondo me di queste tv è quella più completa, come notiziari e programmi e anche per come si propone a livello televisivo :)
 
bledi ha scritto:
Anche per me Deejay è la n°1.
Se non sbaglio anche Radio Deejay ha tentato, qualche tempo fa, una radiovisione su Deejay Tv (mi sembra che durasse circa due ore). :eusa_think:
 
c'era il programma deejay chiama Italia. poi sempre deejay tv il sabato sera era in contemporanea con m2o se non ricordo male
 
Fran101 ha scritto:
Se non sbaglio anche Radio Deejay ha tentato, qualche tempo fa, una radiovisione su Deejay Tv (mi sembra che durasse circa due ore). :eusa_think:

dj chiama italia tutte le mattina dalle 10 alle 12... che torna a ottobre...
 
Mi sembra che non si trattasse di Deejay chiama Italia. :eusa_think:
Quando gli speaker parlavano venivano inquadrati, mentre quando alla radio venivano messe in onda le canzoni, si vedeva il video in tv. ;)
Veniva trasmesso la sera (mi sembra l'abbiano trasmesso una o due volte).
 
via massena? quel programma ispirato sul programma del pomeriggio quello dopo ciao belli... non mi viene il nome :D
 
CHRIS 86 ha scritto:
via massena? quel programma ispirato sul programma del pomeriggio quello dopo ciao belli... non mi viene il nome :D
Forse... non ricordo proprio il nome del programma :eusa_wall: , stavo facendo zapping.
 
ragazzi... rds, rtl, deejay... E la solita musica, questi network si somigliano... Mia mamma ascolta sempre RDS... Ma sapete quante volte in un solo giorno mandano la canzone di jovanotti del big beng???
I gusti son gusti, ma queste radio in un modo o nell'altro al mio orecchio si somigliano molto... Musicalmente parlando...

Comunque ragazzi, qui siamo un po' OT se vogliamo continuare mi permetto di segnalarmi questi simpatico sondaggio sulle radio che proposi un annetto fa... Discutiamo li e chi non ha votato voti :D

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98104
 
http://www.youtube.com/watch?v=6jT-4heSlwc bella giorgia..meglio come presentatrice che come attrice! *_* quanti ricordi..mi ricorda TRL :crybaby2: anche se è inimitabile... credo che se mtv si decida a ritornare alla vecchia gloria giogia surina e non solo ritornerebbero... :happy3: :icon_rolleyes: :D
 
Finalmente, non ci avrei mai giurato che sarebbe passato al 16:9, come ho scritto anche sull'altro 3D, sul serio. Comunque noto anche la grafica tipo Giornale Radio, Power Hit in 4:3, e poi secondo me vanno abbelliti un pò gli studi, lo so che è uno studio radiofonico, però per la visione....
 
Indietro
Alto Basso