• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RTL 102.5 TV

Pare il videoclip dei Beatles a reti (Suraci) unificate.
 
Ultima modifica:
Io la butto lì : se avessero acquisito la lcn 63 da Sciscione per inserire RTL 102’5 Best?
Non credo che si sono accaparrati il Mux mai nato n 12 , non sarebbe possibile o si ?
 
3750 nel 3d di RTL 102.5 News aveva lasciato intendere che a breve sarebbe nato un nuovo canale di RTL. Magari c'entra qualcosa, vedremo.


Sempre più canali si stanno orientando verso soluzioni "smart".
Comunque è un test per verificare cosa cambia in termini di audience. E potrebbe arrivare un nuovo canale ... ;)
 
In realtà è stato il docufilm di 12 minuti circa. Il singolo e il nuovo videoclip sarà trasmesso domani alle 15.

Tecnicamente però secondo me hanno preparato veramente male il tutto. Ok la radiovisione... c'erano i sottotitoli. Ma in FM trasmettere in inglese su tutte e 3 le loro radio senza un minimo di doppiaggio? Il 90% di chi era sintonizzato avrà cambiato emittente non capendoci nulla..

Poi... pubblicizzi tanto questa cosa e poi sul satellite cosa fanno? Switchano su un'emissione provvisoria con musica si in tema... ma tappabuchi perchè non hai i diritti video? Che poi sul satellite l'audio si poteva sentire sulla versione radio. Quindi? A sto punto ok il tappabuco video ma l'audio lascia quello...

No... non ci siamo :D

E' la prima volta comunque che a causa di diritti fanno uno switch sul satellite? 3 emissioni differenti...

In streaming forse c'era il geo blocco? Perchè li era tutto visibile normalmente...
 
Io non ci ho capito molto...su tivusat al numero 36 ho visto alcuni video inframmezzati da chiacchiere dei conduttori..
 
Io non ci ho capito molto...su tivusat al numero 36 ho visto alcuni video inframmezzati da chiacchiere dei conduttori..

Non potevano mandare il documentario via satellite molto probabilmente, essendo in chiaro il canale, per non violare l'esclusiva delle altre emittenti in giro per l'Europa.
 
Sapete dove si può trovare una registrazione di questo switch su emissione provvisoria via satellite? Effettivamente sembra essere stata la prima volta (negli anni passati è capitata in alcuni casi una scissione radio/radiovisione, ad esempio per concerti in onda solo in radio e normale programmazione da palinsesto in radiovisione). Su DTT è stato tutto normale
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso