• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips DTR 2610 o Telesystem TS 7.4 DT ?

Ax3l

Digital-Forum New User
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
8
Ero propenso verso uno Humax ma poi sia il prezzo che il bug sulla interratività ancora non sistemato, hanno fatto cadere la mia scelta su questi due modelli visti in un centro commerciale vicino casa mia, il philips a 99€ il Telesystem a 110€
Domani devo a tutti i costi procedere all'acquisto, gentilmente potreste consigliarmi quale tra questi 2 va meglio o cmq meno peggio?

Grazie ;)


P.S.: Tra l'altro hanno anche il 7.3 della Telesystem e allo stesso prezzo del 7.4, ma penso sia il modello precedente è cmq è molto piu' ingombrante.
 
Mah, io ho il Philps 4610 (molto simile al 2610) e va bene mentre i T.S. da me provati in negozio non ne andava bene nessuno. Però credo sia stato un caso molto sfortunato. Comunque con il Philips vai tranquillo al 100%..
Ciao
 
mi hanno regalato da poco il 2610 e funziona benone.
l'unica "pecca" è che nn c'è modo di fare la ricerca manuale x frequenze, xò quella automatica funziona perfettamente.
l'unico problema che ho riscontrato è che sintonizzando la rai (1-2-3, utile) mi veniva fuori: il canale non esiste più. eppure il segnale era buono...
ho resettato dal menù, ho rifatto la ricerca, e ora li vedo...mah...
 
Anthony82 ha scritto:
mi hanno regalato da poco il 2610 e funziona benone.
l'unica "pecca" è che nn c'è modo di fare la ricerca manuale x frequenze, xò quella automatica funziona perfettamente.
l'unico problema che ho riscontrato è che sintonizzando la rai (1-2-3, utile) mi veniva fuori: il canale non esiste più. eppure il segnale era buono...
ho resettato dal menù, ho rifatto la ricerca, e ora li vedo...mah...


A caval donato non si guarda in bocca :D

Cose da poco, può essere un lapsus dell'emittente o un mal di testa momentaneo del decoder. :icon_wink:
Vai tranquillo.
 
Indietro
Alto Basso