• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Life a € 1,50 da Settembre. Vero?

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
Ho chiamato il call center sky perchè avevo l'intenzione di prendere lo sky life, dato che seppure da' poco per un euro la spesa potrebbe valere l'impresa. Ma l'operatore del call center mi ha detto che da settembre costerà €1,50 a causa (dice lui) dell'aumento delle spese di spedizione. Vero? Se è così, lo sky life non ci vale assolutamente (a 1 euro ancora ancora)...
 
Per me è una spesa inutile anche a 1,20...c'è la guida in tv per una settimana...1.50 per 12 mesi fa 18 € all'anno, meglio spenderli per l'abbonamento piuttosto....
 
dado88 ha scritto:
Ma gia costava 1,50 oppure mi ricordo male?
Ricordi male..... :D
Beh se aumenta il prezzo ma non i contenuti mi sa che non vale la pena...anche perchè come guida è molto scarna...troppe poche pagine dedicate alla singola giornata. Nessuna o poche descrizioni dei film...insomma potrebbe essere notevolmente migliorata...allora si che si potrebbe parlare di aumento...a mio avviso
 
Ultima modifica:
forse è utile a chi nn ha internet,oppure chi non sa scorrere la guida tv!! cmq x me è inutile uso la guida del loro sito:D
 
rivista inutile e con un costo completamente spoporzionato rispetto alla sua utilità. Preferisco la guida elettronica che è direttamente sulla TV.
Per me skylife è meglio che sparisca...
 
Rivista inutile per quanto riguarda la programmazione (visto che ci sono sempre errori dovuti a cambi successivi), però ieri sera in un condominio (mentre facevo un passeggiata) nella buca lettere c'era il numero di settembre (mazza già lo spediscono???) e direi che la curiosità di sfogliarlo era tanta :D
 
Ma guarda se mi arrivasse intorno al 20 del mese precedente anche 1,10 euro li avrei spesi volentieri, ma di più proprio no... ;)
 
Boh io per i film controllo direttamente dai canali cinema (tasto verde) e poi blu e su skyondemand. Ogni tanto consulto la guida tv sul sito, ma con tutta la pubblicità che fa SKY non ho mai perso un evento o film a cui tenevo particolarmente...
 
E comunque se uno non vuole spendere niente c'è sempre la miniguida tv di Sky che arriva per la programmazione mensile.
Per Film e Serie uso FilmTv (rivista e sito web) che straconsiglio!
 
alex89 ha scritto:
Rivista inutile per quanto riguarda la programmazione (visto che ci sono sempre errori dovuti a cambi successivi), però ieri sera in un condominio (mentre facevo un passeggiata) nella buca lettere c'era il numero di settembre (mazza già lo spediscono???) e direi che la curiosità di sfogliarlo era tanta :D
torna indietro lo leggi vedi se c'è qualcosa che non sappiamo e poi lo rimetti a posto :D
 
darkmoon ha scritto:
torna indietro lo leggi vedi se c'è qualcosa che non sappiamo e poi lo rimetti a posto :D
ci ho pensato, solo che togliere la carta trasparente non mi è parsa una cosa dafare, oltre all'entrare dalla strada in un portone che non è casa mia :D

comunque, speriamo che arrivi presto perchè sono curioso su svariate cose.
 
alex89 ha scritto:
ci ho pensato, solo che togliere la carta trasparente non mi è parsa una cosa dafare, oltre all'entrare dalla strada in un portone che non è casa mia :D

comunque, speriamo che arrivi presto perchè sono curioso su svariate cose.

secondo me era quello di luglio-agosto :D :D :D
 
alex89 ha scritto:
ci ho pensato, solo che togliere la carta trasparente non mi è parsa una cosa dafare, oltre all'entrare dalla strada in un portone che non è casa mia :D

comunque, speriamo che arrivi presto perchè sono curioso su svariate cose.
lo sky-life non ha mai anticipate molto
almeno ti colpi di caldo durante la stampa :D
 
darkmoon ha scritto:
lo sky-life non ha mai anticipate molto
almeno ti colpi di caldo durante la stampa :D

beh almeno le prime visioni di sky cinema e la riorganizzazione della programmazione di cult ci sarà,come anche quella di horror channel... è pur sempre il numero d' inizio della stagione televisiva ;)
 
alex89 ha scritto:
beh almeno le prime visioni di sky cinema e la riorganizzazione della programmazione di cult ci sarà,come anche quella di horror channel... è pur sempre il numero d' inizio della stagione televisiva ;)

ok. A parte la news del 3d sullo skylife non ci sarà traccia dei nuovi canali hd, poichè non è stato ufficializzato ancora nulla ;)
 
alex89 ha scritto:
beh almeno le prime visioni di sky cinema e la riorganizzazione della programmazione di cult ci sarà,come anche quella di horror channel... è pur sempre il numero d' inizio della stagione televisiva ;)
si non ci contar troppo :D
 
Indietro
Alto Basso