• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sony 46 kdl-ex720 o samsung ue46d6510?

arceus

Digital-Forum New User
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
5
Ciao a tutti,vorrei un consiglio per acquisto tv anche 3d da voi esperti,utilizzo 80% sky hd -20%ddt,visione 2,5 metri.
 
ciao,utilizzerai la tv anche per bluray e gaming ? hai angoli di visione impegnativi ?
 
Sporadicamente anche per bluray e forse un pò per gaming,negativo per angoli di visione.
 
arceus ha scritto:
Ciao a tutti,vorrei un consiglio per acquisto tv anche 3d da voi esperti,utilizzo 80% sky hd -20%ddt,visione 2,5 metri.

se proprio non vuoi spostari da questi due modelli
vai sul samsung D6500, per una questione di nero e di
videoprocessing notoriamente superiori per samsung
e con una resa in SD eccellente, cosa non trascurabile visto
come si comportano tante TV anche costose in DTT.
 
ok,grazie whiteside,se mi vuoi suggerire altri modelli intorno ai 1500 euro li prenderò seriamente in considerazione.
 
ti servo subito e ti faccio risparmiare,

lg 47 infinia le 8800 full led local dimming
eccellente prodotto, nero alla pari dei plasma top d gamma panasonic
prezzo attuale 1100 euro

sharp lc46le810 un led con i colori del plasma, una volta ricalibrati, definizione spettacolare. L unica tv ke ke realizza il colore oro così com è, solo quando lo vedi su un quattron ti accorgi d quanto oro c è nei film e in tv. io ne ho uno e non lo cambierei mai, ma ho anke 2 plasma.
prezzo attuale 800 euro, in aprile veniva 1300.

Samsung le c650 o 750 con 3d, sono 2 lcd eccellenti, vedi review hdtvtest.com
neri intensissimi e eccellente elettronica.

per i prezzi on line usa il trovaprezzi.it
poi entra su tv lcd led plasma e anke se non trovi in elenco il codice ke t interessa
scrivilo e clikka su cerca, te lo trova ugualmente.
 
Whiteside riguarda alla resa in SD secondo te sul 32 pollici la DTT\Sd si vede molto meglio con la LGLE3300 Hd ready oppure la Samsung C6500 Full Hd. Se non cè molta differenza mi piacerebbe prendere la LG perche ha un pannello IPS, pero sono indeciso perche la sammy pare che abbia un motore video buono per la Sd.
Grazie
 
premetto di non avere visto personalmente il modello da te citato, ma non ho ancora visto un lg lcd/led ad eccezione dei local dimming , eccellere per livello d nero ke per me è molto importante, a patto ke non si beva tutti i dettagli in ombra.
faccio fatica a trovare recensioni di un certo livello su quel lg, ho letto qualcosa, in quanto alla resa finale puoi anke vedere il samsung le 32c450 hd ready in offerta sottocosto in una nota catena di supermercati 'panoramici'
a soli 290 euro... è un prodotto eccellente a quel prezzo.
io mi c fionderei...
vedi review alatest e hdtvtest

in ogni caso ho visto il sammy lec650
a fianco ai nuovi led d6500 e d7000
a me è piaciuto d più il c650 lcd, guarda un po... poi ho visto il prezzo e mi è piaciuto ancora di più.

vedi avforums.com
hdtvtest.com

Ragazzi, non corriamo dietro agli ultimi modelli senza aver prima valutato i precedenti, soprattutto quelli riusciti bene, e su questo lec650 ci siamo proprio
 
Ultima modifica:
Grazie per la tua risposta WHITESIDE, ma perche hai citato il sammy C450 quando si può prendere il C530 che è fullHD con pochi euri in più, forse lo ritieni migliore in SD in quanto HD ready? ( in qual caso sarei interessato). Sinceremente ho visto la LG 3300 di un amico ed i neri sembravano OK non perfetti ma con in piu un angolo visivi ottimo (IPS?) però come "difetto" ho notato forse immagini leggermente piu morbide del solito , piu fotoshoppate, ti risulta questo come problema delle LG in generale. Scusa se insisto con le LG ma a me interessa molto avere un pannello IPS che in generale offre colori piu fedeli ed angoli visivi migliori (ed in piu il profilo ultrasottile del edgeled) ma certo non a costo di un immagine meno netto.
 
a
barryo ha scritto:
Grazie per la tua risposta WHITESIDE, ma perche hai citato il sammy C450 quando si può prendere il C530 che è fullHD con pochi euri in più, forse lo ritieni migliore in SD in quanto HD ready? ( in qual caso sarei interessato). Sinceremente ho visto la LG 3300 di un amico ed i neri sembravano OK non perfetti ma con in piu un angolo visivi ottimo (IPS?) però come "difetto" ho notato forse immagini leggermente piu morbide del solito , piu fotoshoppate, ti risulta questo come problema delle LG in generale. Scusa se insisto con le LG ma a me interessa molto avere un pannello IPS che in generale offre colori piu fedeli ed angoli visivi migliori (ed in piu il profilo ultrasottile del edgeled) ma certo non a costo di un immagine meno netto.

esatto, hd ready rende molto meglio in sd rispetto al full hd, ma non c è proprio paragone.
con il sammy c450 in sd sembra quasi d vedere un canale d sky hd. dovresti provarlo!
Tra l altro lg led full hd non ha la resa di un lg plasma full hd con contenuti sd dvd, e qui samsung vince ancora nettamente.

quanto alla colorimetria più accesa puoi ricalibrarla a tuo piacere.
la mia compagna ha un samsung 32 lcd b450 in Dtt e mia madre ha un lg 32 full hd in Dtt. pagato 750 euro 1 anno fa.
Non so neanke ke codice abbia, ha fatto da sola... magari è il tuo...
visione oscena! ha buttato via 750 euro ma lo tiene in cucina. ogni volta ke lo vedo mi passa la voglia d comprare un lg.
 
a
barryo ha scritto:
Grazie per la tua risposta WHITESIDE, ma perche hai citato il sammy C450 quando si può prendere il C530 che è fullHD con pochi euri in più, forse lo ritieni migliore in SD in quanto HD ready? ( in qual caso sarei interessato). Sinceremente ho visto la LG 3300 di un amico ed i neri sembravano OK non perfetti ma con in piu un angolo visivi ottimo (IPS?) però come "difetto" ho notato forse immagini leggermente piu morbide del solito , piu fotoshoppate, ti risulta questo come problema delle LG in generale. Scusa se insisto con le LG ma a me interessa molto avere un pannello IPS che in generale offre colori piu fedeli ed angoli visivi migliori (ed in piu il profilo ultrasottile del edgeled) ma certo non a costo di un immagine meno netto.

a parte la digressione sui 32 ma non stai andando un po fuori tema?
te lo chiedo xkè si partiva da 2 modelli da 46 e da una discreta distanza per cui un 32 anke hd ready sarebbe inadatto.
 
Indietro
Alto Basso