• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ricevo alcuni canali

Yavonz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
1.346
Località
SSC Napoli
Ciao a tutti, io alcuni canali non riesco a riceverli per il segnale... Per questo più del 50% non riesco ad arrivare...

Non riesco a ricevere:

Discovery Travel & Living
Discovery Science
Discovery Channel +1
Eurosport HD (Eurosport NON Hd però lo ricevo [Non Eurosport 2])
ESPN America
Cartoon Network

E altri canali che ora non ho in mente...
Cosa dovrei fare?
 
Se non sbaglio costa 49 euro, cmq se ti impunti puoi convincerli a mandarti il tecnico gratis... (minaccia disdetta)

Ps: se nei canali in questione appare la scritta assenza di segnale può darsi che hai subito un piccolo spostamento della parabola che può far cadere il segnale su alcune frequenze....
 
Tommy4881 ha scritto:
Se non sbaglio costa 49 euro, cmq se ti impunti puoi convincerli a mandarti il tecnico gratis... (minaccia disdetta)

Ps: se nei canali in questione appare la scritta assenza di segnale può darsi che hai subito un piccolo spostamento della parabola che può far cadere il segnale su alcune frequenze....

Il problema è che i canali non si vedevano da quando ho preso il decoder, la parabola già ce l'avevo, quindi loro non mi mandarono nessun tecnico.
 
Yavonz ha scritto:
Il problema è che i canali non si vedevano da quando ho preso il decoder, la parabola già ce l'avevo, quindi loro non mi mandarono nessun tecnico.

:eusa_think::eusa_think: te lo mandano pure, ma lo paghi... ti conviene chiamare cmq un tecnico di fiducia....
 
se la parabola è facilmente raggiungibile, puoi provare a spostarla leggermente anche tu... non è una cosa complicatissima anche per chi non è esperto. ;)
magari ti fai aiutare da qualcuno che è davanti alla tv che ti urla come oscilla il segnale :D .
 
Indietro
Alto Basso