• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconsegna decoder sd

abcdef1984

Digital-Forum Master
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
806
Salve a tutti,

sarà una cosa molto semplice da risolvere e magari già trattata su altri post. Volevo sapere dove bisogna riconsegnare il decoder, la smartcard e il telecomando: ad uno sky service o ad uno sky center ?
Premetto che ho un decoder sd ma al callcenter mi hanno detto di restituirlo cmq ad uno sky center... ma che differenza c'è ?
Oltre al dec, sc e telecomando, rivogliono indietro anche il cavo del telefono datomi in comodato e anche la scart ?
Se uno volesse tenersi la sc, a chi deve pagare la penale ? allo sky center o service o direttamente a sky ? Questo preclude la possibilità di riabbonarsi con loro a mio nome ?

Fatemi sapere presto !
 
abcdef1984 ha scritto:
Salve a tutti,

sarà una cosa molto semplice da risolvere e magari già trattata su altri post. Volevo sapere dove bisogna riconsegnare il decoder, la smartcard e il telecomando: ad uno sky service o ad uno sky center ?
Premetto che ho un decoder sd ma al callcenter mi hanno detto di restituirlo cmq ad uno sky center... ma che differenza c'è ?
Oltre al dec, sc e telecomando, rivogliono indietro anche il cavo del telefono datomi in comodato e anche la scart ?
Se uno volesse tenersi la sc, a chi deve pagare la penale ? allo sky center o service o direttamente a sky ? Questo preclude la possibilità di riabbonarsi con loro a mio nome ?

Fatemi sapere presto !

Ciao!
Che io sappia il decoder SD te lo puoi tenere senza problemi e devi restituire semplicemente la smart card (io avevo fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno). La differenza è con i decoder HD, questi infatti li ritirano ancora per rigenerarli e darli in sostituzione agli abbonati, gli SD non più.

Tenerti la SC? Non riesco a capirne l'utilità comunque sì c'è una penale da pagare (non vorrei dire un'idiozia ma mi pare intorno ai 99 euro o giù di lì...).
Tenerti la card non precluderà nessun nuovo abbonamento visto che comunque pagheresti "regolarmente" la penale direttamente a Sky (ti emetteranno una fattura con la quota penale).

Ciao
 
mirkopira ha scritto:
Ciao!
Che io sappia il decoder SD te lo puoi tenere senza problemi e devi restituire semplicemente la smart card (io avevo fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno). La differenza è con i decoder HD, questi infatti li ritirano ancora per rigenerarli e darli in sostituzione agli abbonati, gli SD non più.

Tenerti la SC? Non riesco a capirne l'utilità comunque sì c'è una penale da pagare (non vorrei dire un'idiozia ma mi pare intorno ai 99 euro o giù di lì...).
Tenerti la card non precluderà nessun nuovo abbonamento visto che comunque pagheresti "regolarmente" la penale direttamente a Sky (ti emetteranno una fattura con la quota penale).

Ciao

io volevo tenermi la smartcard in quanto si vedono la7, mtv, mtv music, sportitalia, sportitalia2, k2 e frisbee... io sapevo che la penale è di 30 euro... cmq grazie della tua risposta...

aggiornamento: ho fatto tre e dico tre telefonate al callcenter con 2 risposte diverse: una dice che devo riconsegnare tutto decoder, smartcard e telecomando, un'altra dice che posso tenermi il tutto... al che gli ho detto se mi può mandare una mail ma ovviamente non me la mandano... paraculi che se parano il **** sempre, così se ci sono problemi, paghi la penale e chi guadagna sono sempre loro... ho chiamato lo sky service di fiducia, gli ho dettato il codice cliente e mi dice che devo riconsegnare solo smartcard e per tenermela dovrei pagare una penale di 30 euro e quello che dico io non è vero, cioé non vedo cmq i canali sopracitati senza abbonamento... non ci sto capendo niente !!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso