• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio per home theatre

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Agosto 2004
Messaggi
4.007
Località
Verona
Ho uno skybox HD (non mysky) della pace 820. Vorrei sfuttare la possibilità dell'audio 5+1 dolby digital.
Non vorrei spendere più di 400 euro. Quale modello mi consigliate?. Inoltre vorrei una cosa compatta senza le casse satellite o in alternativa almeno collegate via radio per evitare tutto il cavame.
Come vanno poi collegati cvon lo sky hd???
 
ciao, non t parlo da esperto di sistemi home theatre compatti, il mio è tutto l'opposto e me lo sono costruito poco a poco spendendo una cifra considerevole.
yamaha però ha focalizzato il problema delle tv ultrasottili prive d audio decente...
progettando sistemi 2.1 all avanguardia e con risultati surround 5.1 virtuali davvero notevoli e con rapporto qualità prezzo molto interessanti.
Ne sto cercando ank io uno per un'altra stanza studio.
ti terrò aggiornato.
yamaha dvx-700 è uno d questi, ma se entri nel sito yamaha c è una sezione dedicata ai compatti oltre a quella tradizionale.
 
WHITESIDE ha scritto:
ciao, non t parlo da esperto di sistemi home theatre compatti, il mio è tutto l'opposto e me lo sono costruito poco a poco spendendo una cifra considerevole.
yamaha però ha focalizzato il problema delle tv ultrasottili prive d audio decente...
progettando sistemi 2.1 all avanguardia e con risultati surround 5.1 virtuali davvero notevoli e con rapporto qualità prezzo molto interessanti.
Ne sto cercando ank io uno per un'altra stanza studio.
ti terrò aggiornato.
yamaha dvx-700 è uno d questi, ma se entri nel sito yamaha c è una sezione dedicata ai compatti oltre a quella tradizionale.
ti ringrazio
 
Indietro
Alto Basso