• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat Aiuto

toffa

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
4
Salve,
avrei bisogno di un po d'aiuto riguardo tivusat.
Vivo all'estero,ho comprato il decoder abilitato per tivusat (ts9000), collegato alla parabola puntata su hotbird 13*,inserito la smart card, sul momento dell attivazione ho inserito i miei dati.
Riesco a vedere quei 200 canali arabi free to air ma i canali di tivusat non li vedo; li ho cercati manualmente ma niente, compare sempre la scritta UNLOCKED.
Controllando sul sito la card e' attiva, quale puo essere il problema?
-Forse al momento dell'attivazione dovevo mettere i dati di qualcuno in Italia che paga il canone rai?

Grazie
 
Ciao! E Benvenuto :) Si devi mettere i dati di un tuo amico/parente insomma qualcuno che abita in italia e risiede in italia ;)
 
Devi andare nella sezione Tivusat, dove ora sposterò questo post. Lì trovi tutto ciò che vuoi sapere al riguardo.
 
grazie
percio' l'unica cosa da fare adesso e' di comprare una nuova smartcard e fare di nuovo l'attivazione?

praticamente quelli della rai hanno paura di perdere gli abbonati per quello che hanno fatto questa cavolata!:icon_twisted:
 
ale89 ha scritto:
Ciao! E Benvenuto :) Si devi mettere i dati di un tuo amico/parente insomma qualcuno che abita in italia e risiede in italia ;)

Ma non c'è la scelta "estero"?
 
Si però devi essere iscritto all'aire se non sbaglio ;) SE l'utente è iscritto puo farlo tranquillamente :)
No la smart card va bene quella che hai... ma alla fine è attiva oppure no? Perchè dal messaggio dice che è attiva?
 
Infatti io sono iscritto all'aire solo che in Italia non pago il canone rai, non so' se il problema dipende dal fatto che non sono abbonato rai o perche sono all'estero.

La scheda risulta attiva ma non vedo una mazza e quelli di tivusat non rispondono alle mail.
 
toffa ha scritto:
Salve,
avrei bisogno di un po d'aiuto riguardo tivusat.
Vivo all'estero,ho comprato il decoder abilitato per tivusat (ts9000), collegato alla parabola puntata su hotbird 13*,inserito la smart card, sul momento dell attivazione ho inserito i miei dati.
Riesco a vedere quei 200 canali arabi free to air ma i canali di tivusat non li vedo; li ho cercati manualmente ma niente, compare sempre la scritta UNLOCKED.
Controllando sul sito la card e' attiva, quale puo essere il problema?
-Forse al momento dell'attivazione dovevo mettere i dati di qualcuno in Italia che paga il canone rai?

Grazie

dove compare la scritta unlocked?? se nella ricerca dei canali o dei transponder allora non è assolutamente un problema di smart card, ma non ricevi proprio il segnale!!!

sei proprio sicuro che la parabola sia puntata su hotbird? perchè a me non sembra proprio!!
 
Ma Rai1 Rai2 Rai3 Rete4 Canale5 Italia1 li vedi giusto?
Invece La7 Rai4 Rai Movie Italia2 sono criptati?

Perchè se proprio non li ricevi allora:
- La parabola non è orientata su Hotbird
- Non è orientata correttamente
 
Infatti, non si è capito se almeno i canali che fanno parte di Tivusat li hai memorizzati o no :)

Esempio: se ricevi la frequenza 10992 V fec 2/3 SR 27500 - se su questa vedi Rainews (che è in chiaro) e non RaiMovie(che è sempre criptato) allora è un problema di smart-card; se invece non ricevi proprio niente di cio' allora è un problema di impianto... o di impostazioni...
 
La parabola e' puntata correttamente infatti quei canali tedeschi e arabi liberi li vedo e poi e' la stessa che usavo prima con un altro decoder

Provero' a cercare quel canale rai con le coordinate che mi avete dato..
vi terro' aggiornati !
 
toffa ha scritto:
La parabola e' puntata correttamente infatti quei canali tedeschi e arabi liberi li vedo e poi e' la stessa che usavo prima con un altro decoder

Provero' a cercare quel canale rai con le coordinate che mi avete dato..
vi terro' aggiornati !

si ma la parabola puo essere puntata anche correttamente, ma NON sul satellite giusto!! con l'altro decoder li vedevi Rai e Mediaset? Se NO, allora non è puntata su HotBird ma su un altro satellite (magari Astra, oppure Nilesat visto che dici che hai molti canali arabi)
 
Indietro
Alto Basso