• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

togliere un pacchetto a 6 mesi dalla scadenza

Blublu

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
67
come da oggetto, il mio abbonamento scade il 30 gennaio, ma volevo, chiaramente dal prossimo mese, togliere un pacchetto (sport). si puó? perchè mi hanno risposto che la modifica partirebbe dalla scadenza dell'abbonamento.....
 
BLUBLU ha scritto:
come da oggetto, il mio abbonamento scade il 30 gennaio, ma volevo, chiaramente dal prossimo mese, togliere un pacchetto (sport). si puó? perchè mi hanno risposto che la modifica partirebbe dalla scadenza dell'abbonamento.....
la frase magica è "chiedo la modifica con effetto immediato del mio abbonamento alla configurazione..."
La modifica avrà effetto a partire dalla fine del mese successivo a quello della richiesta, nel tuo caso quindi dal 1° ottobre.
Ti consiglio di usare il Contatta Sky dal fai da te.Potrebbero addebitarti l'importo per la variazione (5 o 10 euro se non sbaglio).
 
antocond ha scritto:
la frase magica è "chiedo la modifica con effetto immediato del mio abbonamento alla configurazione..."
La modifica avrà effetto a partire dalla fine del mese successivo a quello della richiesta, nel tuo caso quindi dal 1° ottobre.
Ti consiglio di usare il Contatta Sky dal fai da te.Potrebbero addebitarti l'importo per la variazione (5 o 10 euro se non sbaglio).

confermo è quel che ho fatto io a luglio togliendo calcio+musica
e dal 1 Settembre non saranno piu nel mio abbonamento
 
Quindi in qualsiasi momento pagando i 10 euro si puo' togliere un pacchetto e la variazione ha effetto dal mese successivo?

Perchè potrei togiere calcio ( e a quel punto un genere passando da 3+3 a 2+2) e attivare il ticket calcio a 99 euro (risparmiando qualcosa nei 12 mesi).....
 
Scusate se mi intrometto, perché nell'altra discussione non mi dà retta nessuno :lol: Vorrei sapere se il costo operazione di 10 euro si applica sempre o ci sono delle esenzioni particolari. 10 sono una batosta, e mi sembra assurdo pagarli giacché vado a incrementare il mio abbonamento passando dal 3+0 a 2+1.
 
Bhè credo che nel tuo caso sia un'aggiunta, quindi non dovresti pagare niente. Per sicurezza però, scusa, chiama prima lo 027070 e vedi che ti dicono. ;)
 
tutto risolto.
mi hanno risposto con mail dicendo che toglievano lo sport addebitandomi 10€ dalla prossima fattura.
hanno scritto anche che "gratis" avrebbero spostato la data di scadenza dell'abbonamento.
Quindi adesso non mi scade più a fine gennaio ma a settembre del prossimo anno?
 
BLUBLU ha scritto:
tutto risolto.
mi hanno risposto con mail dicendo che toglievano lo sport addebitandomi 10€ dalla prossima fattura.
hanno scritto anche che "gratis" avrebbero spostato la data di scadenza dell'abbonamento.
Quindi adesso non mi scade più a fine gennaio ma a settembre del prossimo anno?

cioè?!!? cos'è che ti avrebbero regalato?!!?
 
Indietro
Alto Basso