• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mediaprix

savana88

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Settembre 2010
Messaggi
253
salve a tutti ragazzi qualcuno di voi ha acquistato qualcosa su mediaprix??
 
manda un email prima di ordinare!!! il prezzo esposto non corrisponde al reale! non usare la carta, altrimenti se mandi l'ordine devi aspettare qualche giorno per il rimborso! a me è successo pochi giorni fa! prezzi bassi virtuali!
 
rosy ha scritto:
manda un email prima di ordinare!!! il prezzo esposto non corrisponde al reale! non usare la carta, altrimenti se mandi l'ordine devi aspettare qualche giorno per il rimborso! a me è successo pochi giorni fa! prezzi bassi virtuali!

grazie , mentre yammo.it lo conosci??
 
Credo che oltre che linkare non sia neppure consentito nominare i negozi nel forum.
Ti do un consiglio più o meno valido:- per valutare un negozio online usa un motore di ricerca tipo trovaprezzi e scegli in base alle stelle assegnate, possibilmente quelli con quattro stelle e mezzo o meglio con 5!
Se hai dubbi mandami un privato, forse riesco anche a suggerirti qualche buon shop!
 
Ultima modifica:
Ho appena fatto un acqusto su mediaprix con la carta mi puoi spiegare meglio cosa ti e' accaduto? ti ringrazio.
 
ottopassi ha scritto:
Ho appena fatto un acqusto su mediaprix con la carta mi puoi spiegare meglio cosa ti e' accaduto? ti ringrazio.


no , no a me nnt, volevo delle info

piuttosto cosa hai preso??
 
ragazzi... non si puo! state violando il regolamento.
zio sam ha perfettamente ragione, addirittura aprire un thread con il nome d uno store on line... scrivete in privato
 
WHITESIDE ha scritto:
ragazzi... non si puo! state violando il regolamento.
zio sam ha perfettamente ragione, addirittura aprire un thread con il nome d uno store on line... scrivete in privato
Chiedo scusa.
 
Indietro
Alto Basso