• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Can.128 ATTIVO ALL MUSIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
stanotte non so dirvi l'ora esatta comunque intorno alle 04.00 quando ho fatto uno zapping e spuntato il 128 :D
 
andresa ha scritto:
stanotte non so dirvi l'ora esatta comunque intorno alle 04.00 quando ho fatto uno zapping e spuntato il 128 :D

è da ieri mattina che il canale è spuntato (è stato segnalato in un altro 3d...e aspettavo che questa persona lo aprisse...non volevo rubare la notiziona:D )

inutile dire che non trovo giusto che una rete free e per giunta musicale sia apparsa al 128...ma sky non era quella della rigida divisione dei canali per generi e pubblico che tanto piace ai pubblicitari...a me sembra che inizi a sparare nuovi (o pseudo nuovi) canali...tirare su un numero a caso e piazzarci il canale

poi, anche se è free...IMHO è un canale bruttissimo...se solo levassero quel the club diventerebbe un ottimo canale, ma quelli là proprio nn li posso vedere

secondo me gli hanno dato il 128 proprio xkè a breve prenderanno in custodia i canali music choice (che a me piacevano così xkè ci trovavo canzoni difficilissime da trovare)...

su digital sat c'è scritto che il motivo del cambiamento dei music choice si fa xkè quei canali non sono pensati per il pubblico italiano...e cioèèèèè, nella musica degli anni 70-80, ci ritroveremo la rettore...wow, vorrei sapere cosa cambierà (a parte che noi italiani siamo abituati alla pubblicità e la metterann pure li)
 
Musica e intrattenimento sulla frequenza 128 della piattaforma.
E 25 nuovi canali audio tematici saranno forniti dal nostro Gruppo

Accordo Sky-Espresso
All Music debutta sul satellite

ROMA - All Music e 25 nuovi canali audio tematici debuttano sul satellite: Sky Italia e il Gruppo Espresso hanno infatti raggiunto un accordo per la distribuzione sulla piattaforma satellitare dei contenuti multimediali prodotti dal nostro gruppo editoriale.

In base a questa intesa All Music, una delle emittenti nazionali terrestri più amate dal pubblico giovanile e caratterizzata da un palinsesto ricco di programmi di intrattenimento e musica, sarà visibile sul canale 128 della piattaforma. A partire da agosto, inoltre, il Gruppo Editoriale Espresso, attraverso la sua controllata Elemedia, fornirà a Sky in esclusiva 25 canali audio tematici che - in sostituzione degli attuali curati da un fornitore internazionale e non espressamente prodotti per il pubblico italiano - andranno a costituire la nuova offerta audio della piattaforma.

Questi canali, informa Sky, si avvarranno dell' esperienza e della professionalità dei tanti talenti che lavorano per le reti radiofoniche del gruppo e punteranno a soddisfare in pieno i gusti e le aspettative degli ascoltatori italiani. Anche i nuovi canali audio entreranno a far parte del pacchetto Mondo Sky, lo stesso che già oggi ospita il canale televisivo Deejay Tv, che continuerà ad essere distribuito sulla piattaforma. (Ansa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso