• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando SKY e TV United

paulclaude

Digital-Forum New User
Registrato
17 Giugno 2006
Messaggi
6
Salve,

ho acquistato un 20 pollici UNITED (mod. 20X42), e non riesco a configurare il telecomando SKY per pilotarlo; ho provato il solo codice UNITED presente nella guida (0065) ed un codice datomi dall'assistenza UNITED (lo 0125), ma senza successo.

Qualcuno può aiutarmi? :crybaby2:
 
paulclaude ha scritto:
Salve,

ho acquistato un 20 pollici UNITED (mod. 20X42), e non riesco a configurare il telecomando SKY per pilotarlo; ho provato il solo codice UNITED presente nella guida (0065) ed un codice datomi dall'assistenza UNITED (lo 0125), ma senza successo.

Qualcuno può aiutarmi? :crybaby2:

Manchester ?
 
Quando si interviene in un forum di solito e' per aiutare non per fare gli spiritosi con altri utenti che hanno problemi...

Per il telecomando di Sky non fissarti solo con quel codice per il tv United e prova i codici anche per altre marche tanto non succede niente anche se inserisci il codice sbagliato il tv continua a non rispondere ai comandi.

Prova a contattare il servizio clienti della United, poi se non hai avuto risposte significa che pochi nel forum hanno quella marca.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
I televisori della UNITED hanno quasi sempre telai prodotti dalla BEKO.
Tenta anche ad inserire (se sono riportati) i codici della BEKO stessa.
E' un tentativo da fare.
Saluti.
 
TIKAL ha scritto:
Quando si interviene in un forum di solito e' per aiutare non per fare gli spiritosi con altri utenti che hanno problemi...

Per il telecomando di Sky non fissarti solo con quel codice per il tv United e prova i codici anche per altre marche tanto non succede niente anche se inserisci il codice sbagliato il tv continua a non rispondere ai comandi.

Prova a contattare il servizio clienti della United, poi se non hai avuto risposte significa che pochi nel forum hanno quella marca.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

scusate.....
Prometto che non lo farò mai più
 
TIKAL ha scritto:
Per il telecomando di Sky non fissarti solo con quel codice per il tv United e prova i codici anche per altre marche tanto non succede niente anche se inserisci il codice sbagliato il tv continua a non rispondere ai comandi.

Prova a contattare il servizio clienti della United, poi se non hai avuto risposte significa che pochi nel forum hanno quella marca.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Grazie, ho provato anche i codici di vari ri-marchiatori (come UNITED); Certo non li posso provare tutti, sono migliaia. Spero che qualcuno con il TV United trovi una soluzione (P.S. l'assistenza UNITED non mi ha neanche risposto, l'importatore in Italia ne aveva uno solo e sbagliato...)
 
The tramp ha scritto:
I televisori della UNITED hanno quasi sempre telai prodotti dalla BEKO.
Tenta anche ad inserire (se sono riportati) i codici della BEKO stessa.
E' un tentativo da fare.
Saluti.

Niente neanche con la Beko.

Help.
 
Indietro
Alto Basso