• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale CAM usare?

Oracle

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
125
Località
Monferrato Casalese
Buongiorno a tutti

Posseggo un decoder sat C.I. OpenBox S9 HD PVR, che vorrei dotare di CAM per poi vedere i canali su piattaforma Tivùsat con la tessera che richiederò (perché stufo di oscillazioni di segnale e squadrettamenti vari sul segnale terrestre... ho bisogno di un backup, tanto più che non ricevo tutte le frequenze trasmesse in DTT).

Siccome sono abbastanza inesperto in materia, potreste per favore consigliarmi una CAM adeguata? PEr caso vanno bene anche le CAM per il DTT che si tovano nei grandi magazzini (tipo CAM LG o Samsung, per intenderci)?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao
 
Prendi la smarcam più economica che trovi, tanto alla fine credo cambi solo l'etichetta esterna. L'unico problema credo sia che la sola cam che ti permette di vedere i canali HD del bouquet tivùsat (ovvero RAI HD) sia quella ufficiale certificata.
Ma con il tuo decoder sei proprio sicuro di volere comprare una cam c.i.? ;)
Bye. :)
Deus
 
Ciao

Sì, effettivamente so qualcosa delle potenzialità del decoder... però non è che sia molto esperto in materia (anzi...).

Guardando sul sito di tivusat ho visto che sono in vendita due CAM certificate:

* SmarCAM tivùsat
* XDCAM tivùsat

Immagino nel caso sarebbe la prima, giusto? E' anche quella più economica:eusa_think: ? Se no, quale mi consigliereste?

Grazie in anticipo.

Ciao
 
richiesta per ctech 2100

rilancio chiedendo quale cam usare con ctech 2100 old per tessera tv sat....non posso usare il card reader e cercherei una cam senza programmazione....qualcuno mi può aiutare?
 
Indietro
Alto Basso