• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

samsung le40d550

rosy

Digital-Forum Master
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
606
salve, eccomi con l'ennesimo quesito!:icon_rolleyes: per l'acquisto di una nuova tv ci vorrebbe un corso di laurea!!! :eusa_wall: dopo varie ricerche ,credo di aver trovato il tv lcd buono per le mie tasche che ha buone recensioni e un buon rapporto qualità -prezzo, il samsung le 40c550. in rete ho trovato ad un buon prezzo però il modello le 40d550, che non c'è sul sito samsung italia, ma c'è su quello belga. presumo che sia il modello più nuovo, ma ha la garanzia europa, quindi penso sia d'importazione. che differenze ci sono con il c550? ha le stesse caratteristiche? lo chiedo perche vedo che le serie d costano in media meno delle c, pur essendo più recenti. come mai?ad ogni modo la visione del dtt in sd è discreta? grazie a chi vorrà rispondermi.
 
nessuno sa aiutarmi?? perchè il d550 anche se più recente in rete costa molto meno del c550?? quale magagna c'è sotto? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Su questo televisore si sa veramente pochissimo.

Sul sito americano però trovi un po di features. http://www.samsung.com/us/video/tvs/LN46D550K1FXZA

Prova a fare un confronto tra le caratteristiche che trovi su quest'ultimo e quelle relative al C550 del sito Samsung italia.

PS: Essendo il modello riferito al sito americano non è detto che coincida per forza col modello europeo!

PPS: Tutti i televisori di quest'anno costano grossomodo meno di quelli dell'anno scorso, per cui nessuna magagna.
 
Ultima modifica:
Zio Sam ha scritto:
Su questo televisore si sa veramente pochissimo.

Sul sito americano però trovi un po di features. http://www.samsung.com/us/video/tvs/LN46D550K1FXZA

Prova a fare un confronto tra le caratteristiche che trovi su quest'ultimo e quelle relative al C550 del sito Samsung italia.

PS: Essendo il modello riferito al sito americano non è detto che coincida per forza col modello europeo!

PPS: Tutti i televisori di quest'anno costano grossomodo meno di quelli dell'anno scorso, per cui nessuna magagna.

ciao, sul sito samsung belgique ci sono sia il d550 che il c550 e sono praticamente uguali come caratteristiche! per questo mi chiedevo perchè la serie d costasse meno, non vorrei che avesse problemi di sintonizzazione dei canali digitali, non essendo prodotto per il mercato italiano!
 
Attenzione solo quelli per il Mercato Italiano ,hanno la Garanzia Italia.

Consiglio di prendere quelli per il mercato Italiano ,onde evitare problemi
 
vi posto la risposta al mio quesito all'assistenza mail di samsung. Il tv che ho comprato è ricondizionato, e non funziona con le cam finora provate (CAM MEDIASET HD e jolly cam)


Gentile Signor xxxxxx,

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il prodotto indicato potrebbe non essere distribuito da
Samsung Italia e che quindi potrebbe non essere compatibile con il dispositivo da Lei indicato.

La invitiamo, pertanto, a comunicarci i dati corretti del tv: model code, serial number, data d'acquisto al
numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdi dalle
ore 9.00 alle ore 18.00 e sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe
passare il nostro reparto tecnico,


Vorrei capire perchè un tv serie d6500 2011 non dovrebbe essere compatibile con una cam di nuova generazione. Il firmware interno è uguale su tutti i siti europei samsung. Questo per mettervi in guardia su certe politiche commerciali di dubbia serietà
 
Non è proprio uguale ,anche se magari il nome del sw è uguale ;),solo i modelli per l'Italia ,sono certificati per funzionare correttamente con la Cam e i servizzi Italiani
 
Indietro
Alto Basso