• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv Luglio

Aspide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
1.786
Da satellite di luglio:

missione tata
le follie di kronk
pizza, my heart
robots
young black stallion
in 10 sotto un tetto
un matrimonio quasi perfetto
la piccola lola
la mia vita a garden state
la storia del cammello che piange
amiche per sempre
litigi d'amore
una teenager alla casa bianca
team america
kung fusion
pop rocks!
bastard dentro
celeste in citta
una vita al limite
silver hawk
d.e.b.s. spie in minigonna
infernal affairs
into the sun
batman begins
mangler 2
mimic 2
octane
cursed il maleficio
the pusher
snow walker
il muro
yo puta
texas
neverland
i giorni dell'abbandono
la sposa siriana
volo 323 cronacha di un disastro
wonderland

Marco
 
Ultima modifica:
prime tv pay per view:

40anni vergine
le cronache di narnia
dark water
dear wendy
flightplan - mistero in volo
i fratelli grimm e l'incantevole strega
indovina chi
the intenpreter
king kong
lord of war
la marcia dei pinguini
melissa p.
nickname:enigmista
quel mostro di suocera
the red shoes
returner
romanzo criminale
salvare la faccia
serenity
shopgirl
spongebob il film
thenderbirds
valiant - piccioni da combattimento
white noise - non ascoltate


Marco
 
Aspide volevo sapere se su satellite ci sono novità per il canale hd cinema e se fà menzione del nuovo canale Mix.

grazie
 
drecia ha scritto:
Aspide volevo sapere se su satellite ci sono novità per il canale hd cinema e se fà menzione del nuovo canale Mix.

per i film in hd c'e un nuovo thread per quanto riguarda "mix hd" si legge "per mix hd intendiamo quel canale d'intrattenimento vario che sarà realizzato da fox international channels, e di cui si ignorano ancora il nome e i contenuti precisi"

Marco
 
visto dicevate che melissap non sarebbe stata trasmessa...invece c'è...e cmq anche sto mese c'è qualche filmetto bello...thanks
 
ma secondo i vostri calcoli che films mancano...xkè in quel periodo al cinema non c'erano affatto dei capolavori...(e cmq appena inizia ad arrivare lo skymag bimestrale sapremo anche cosa c'è ad agosto, che magari non ha trovato posto a luglio)
 
Bluecrush ha scritto:
Questo mese non e' che mi piaccia molto ma vabbe' ... non si puo' sempre avere tutto ...

Tradizionalmente nè Sky, nè prima Tele+ sparavano grosse cartucce in luglio e agosto e tutto sommato la cosa è comprensibile. Molti sono in ferie, la sera si esce di di più piuttosto che stare tappati in case bollenti. Sarà già tanto se a fne agosto manderanno un qualche film importante.
Sandro
 
Beh niente di che a parte:

Batman Begins
I giorni dell'abbandono
Texas
Neverland (molto bello)
The pusher
Yo puta
Wonderland
 
sandroacinapura ha scritto:
Tradizionalmente nè Sky, nè prima Tele+ sparavano grosse cartucce in luglio e agosto e tutto sommato la cosa è comprensibile. Molti sono in ferie, la sera si esce di di più piuttosto che stare tappati in case bollenti. Sarà già tanto se a fne agosto manderanno un qualche film importante.
Sandro

lo scorso anno...luglio agosto...erano ricchissmissimi...e anche questo mese non mi sembra che sia proprio da buttare...anzi e non vedo grandi primetv mancanti
 
burchio ha scritto:
lo scorso anno...luglio agosto...erano ricchissmissimi...e anche questo mese non mi sembra che sia proprio da buttare...anzi e non vedo grandi primetv mancanti
:lol: :D ..........speriamo in agosto????:icon_cool:
 
burchio ha scritto:
lo scorso anno...luglio agosto...erano ricchissmissimi...e anche questo mese non mi sembra che sia proprio da buttare...anzi e non vedo grandi primetv mancanti

E' vero, l'anno scorso Luglio e Agosto erano stati sorprendenti.
Quest'anno forse Luglio è leggermente peggiore, in compenso sono stati decisamente migliori tutti i mesi precedenti (sempre se rapportati allo scorso anno).

Quanto ai titoli 2005 più datati di un certo rilievo, tutt'ora mancanti, segnalo:

- Che pasticcio Bridget Lones (01/05);
- Ray (01/05);
- Hitch - Lui si che capisce le donne (03/05);
- Lemony Snicket (03/05);
- The Ring 2 (04/05);
- Be cool (04/05);

Mancano poi all'appello anche alcuni titoli 2004 di una certa importanza (alcuni dui questi sono da poco transitati su Primafila e quindi, magari, presto li vedremo...):

- .... e alla fine arriva Polly (03/04);
- Van Helsing (05/04);
- The punisher (07/04);
- The chronicles of Riddick (08/04);
- The bourne supremacy (09/04);
- La mala educacion (10/04);
- The polar express (12/04)

Vediamo agosto, tanto penso che lo Sky Magazine sarà doppio
 
Qualcuno mi sa dire le date in cui verrà trasmesso The Interpreter su prima fila? Oggi mi è finalmente arrivato il messaggio di Sky dicendomi che fino al 2 luglio posso acquistare i film a €. 2,75 e l'unico film che mi interesserebbe è proprio The Interpreter.
Grazie
 
Mitch ha scritto:
Qualcuno mi sa dire le date in cui verrà trasmesso The Interpreter su prima fila? Oggi mi è finalmente arrivato il messaggio di Sky dicendomi che fino al 2 luglio posso acquistare i film a €. 2,75 e l'unico film che mi interesserebbe è proprio The Interpreter.
Grazie

Dal 14 al 31 luglio, secondo il Satellite
 
Indietro
Alto Basso