• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telelombardia sul sat solo a pagamento con sky o anche FTA? Chiarimento "News"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carcamagnu73

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
3.206
Località
Arona e Varallo Pombia (prov. Novara)
Telelombardia sul sat solo a pagamento con sky o anche FTA? Chiarimento "News"

Ho visto nei giorni scorsi una tabella di Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi...Sky_Italia(non so quanto sia aggiornata) dalla quale risulterebbe che Sky TG 24, Sky Meteo 24 (anche nelle loro versioni Active), Sky TG 24 Primo Piano, Sky TG 24 Eventi, Sky TG 24 Rassegne ed In Evidenza sarebbero visibili con quasiasi combinazione di pacchetti. Risulterebbero invece esclusiva del pacchetto News: Class CNBC, TG Norba 24, Telelombardia, Antenna Tre Nordest, Primocanale Liguria, Italia 7 Toscana, Videolina Sat, Sky News (la versione originale in inglese), Fox News Channel e Fox Business. Ho capito bene? questa è la pagina di wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi..._di_Sky_Italia ... quindi in pratica attivando anche solo Intrattenimento+Documentari + Cinema (o in teoria anche solo Intrattenimento + Documentari) avrei cmq la possibilità di vedere tutti i canali News che ho evidenziato con il colore rosso? siamo sicuri? lo chiedo perché a me interessano e se così non fosse attiverei il pacchetto News al posto di altro ....
__________________________________________________ ___________

Mi "autoquoto" per chiedere anche questo in tema di canali news: Telombardia sul SAT dalle citate tabelle di Wikipedia appare criptata ed è compresa nel pacchetto News (cioè visibile SOLO attivando il pacchetto News): questo accade solo con i decoder Sky che la sottopongono a limitazione inserendola tra le emittenti criptate a pagamento per dare un senso al pacchetto News o con tutti i decoder? in pratica, con un normale FTA potrei vederla liberamente o in qualche modo Telelombardia ha venduto a Sky l'esclusiva per la sua ritrasmissione satellitare e quindi tranne che con il pacchetto News di Sky diversamente sul satellite è sempre criptata con qualsiasi decoder?
__________________________________________________ _________
 
Hai già inserito lo stesso messaggio in un'altra discussione per cui questa viene chiusa ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso