• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Tv preferite?

savana88

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Settembre 2010
Messaggi
253
ciao ragazzi:D

si parla sempre di samsung sony sharp, io volevo chiedere se non ci fossero qst quale preferite letv philips o le tv lg??

per qnt riguarda prestazioni, colore , design, ecc.

un grazie a tutti
 
Philips ormai sta tirando a campare per arrivare a fine anno, data in cui resterà solo il blasone del marchio ma la produzione e il 70% (con facoltà di arrivare al 100% negli anni a venire) della proprietà della divisione TV passerà nelle mani dei Cinesi di TPV :sad:
 
Dingo 67 ha scritto:
Philips ormai sta tirando a campare per arrivare a fine anno, data in cui resterà solo il blasone del marchio ma la produzione e il 70% (con facoltà di arrivare al 100% negli anni a venire) della proprietà della divisione TV passerà nelle mani dei Cinesi di TPV :sad:

e io che volevo prendere un philips, proprio per il prezzo basso che hanno:icon_rolleyes:
 
Dingo 67 ha scritto:
Allora prendilo ora fino ha che è ancora "fatto in casa" :D :D

:D ....è la tua risposta che mi ha frenato un po, poi non so nemmeno come è mi dai tu qualche delucidazione in generale sul marchio
 
Premesso che gli LCD non sono propriamente la mia materia, ti posso dire che secondo me Philips ha sempre fatto degli ottimi TV di gamma alta (quelli più costosi) e una gamma bassa senza lode e senza infamia (nella media generale della categoria).
Comunque a livello di assistenza post vendita leggendo forum e riviste sembrerebbe dare maggiore affidamento rispetto ai famosi marchi Coreani... senza fare nomi :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Premesso che gli LCD non sono propriamente la mia materia, ti posso dire che secondo me Philips ha sempre fatto degli ottimi TV di gamma alta (quelli più costosi) e una gamma bassa senza lode e senza infamia (nella media generale della categoria).
Comunque a livello di assistenza post vendita leggendo forum e riviste sembrerebbe dare maggiore affidamento rispetto ai famosi marchi Coreani... senza fare nomi :D

:D grazie x le risposte , non continuo, se nn è la tua materia
 
WHITESIDE ha scritto:
se dingo ha inviato oltre 15000 msg significa ke è entrato almeno 15000 volte sul forum... direi ke ne sa qualcosa
ke dici?

se non sbaglio Dingo e' piu' un "plasmista" :evil5: :D ;)
 
hehehe , certo, lo ha fatto capire anke lui
lo sei anke tu pare, e non è certo un difetto...
ma entrambi credo abbiate sufficiente esperienza e conoscenza per dare un consiglio saggio a ki lo ha kiesto non solo su questo thread...
A parte questo l'utente pare un po disorientato...
 
Il fatto è che da un po' di tempo non sto più seguendo attivamente gli sviluppi nel settore TV (Plasma e LCD) visto che mi accontento del mio vecchio 37PV60, il quale a meno di prematura morte mi accompagnerà ancora per lunghi anni.
Per cui non me la sento di dare consigli più dettati da opinioni personali che da oggettivi riscontri sul campo (test e recensioni), che poi magari assumono maggiore "autorevolezza" proprio a causa di quel numerino posto sotto il mio avatar ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Il fatto è che da un po' di tempo non sto più seguendo attivamente gli sviluppi nel settore TV (Plasma e LCD) visto che mi accontento del mio vecchio 37PV60, il quale a meno di prematura morte mi accompagnerà ancora per lunghi anni.
Per cui non me la sento di dare consigli più dettati da opinioni personali che da oggettivi riscontri sul campo (test e recensioni), che poi magari assumono maggiore "autorevolezza" proprio a causa di quel numerino posto sotto il mio avatar ;)

questo cambia le cose
non ho poi capito su quale base vengono attribuite le stellette, e non capisco perchè non ci siano degli esperti che si assumano ufficialmente il compito d fare quello che ultimamente faceva master per intenderci e con la sua professionalità, magari kiedo troppo... ma vedo ke raramente danno risposte esaustive e complete agli utenti ke aprono un thread, la questione viene spesso lasciata un po in balia di opinioni tecnico-soggettive che per natura stessa dell'uomo assumono un carattere più personale.
ovviamente si consiglia anke ed in particolare cio ke piace, non ke questo sia un difetto se supportato anke da dati tecnici oggetti, ma ho la netta sensazione ke al momento ki ha bisogno d consiglì non sappia bene a chi rivolgersi aspettando tanti pareri ke poi finiscono per confondergli le idee.
Era solo un'osservazione.
 
Ultima modifica:
WHITESIDE ha scritto:
hehehe , certo, lo ha fatto capire anke lui
lo sei anke tu pare, e non è certo un difetto...
ma entrambi credo abbiate sufficiente esperienza e conoscenza per dare un consiglio saggio a ki lo ha kiesto non solo su questo thread...
A parte questo l'utente pare un po disorientato...

si anch'io preferisco il plasma....lo consiglio spesso perche' molte volte sono le tv con miglior rapporto qualita' prezzo..(un entry level plasma e' di solito sempre meglio di un lcd-led di fascia media..soprattutto con i contenuti sd) ;)
 
dario92 ha scritto:
si anch'io preferisco il plasma....lo consiglio spesso perche' molte volte sono le tv con miglior rapporto qualita' prezzo..(un entry level plasma e' di solito sempre meglio di un lcd-led di fascia media..soprattutto con i contenuti sd) ;)

d'accordissimo.
cerco ank'io d dare suggerimenti facendo tenere alta l attenzione... un okkio alla tv e una mano sul portafoglio...
Va da se ke anke un ottimo consiglio prenda un po i colori di ki li fornisce.
Questo, è bene dirlo succede anke ai più autorevoli recensori internazionali e non.
 
Indietro
Alto Basso