• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Beh ma se è un privato è già più facile abbonarsi... piuttosto sarà interessante capire se per accedere alla SRG basterà la dotazione Kabelio o se servirà comunque la tessera della SRG...
Urge una discussione dedicata perché qui siamo profondamente OT
 
Ciao,Qualcuno sa informazioni su questi due canali usciti di recente sulla frequenza 11075 V?
One Music Television promo
Zwei Music Television promo

Grazie..
 
Direi di si.
Il 1° concentrato sulla musica pop/rock/dance internazionale
Il 2° concentrato sulla musica 70/80/90 e tedesca... almeno mi sembra di aver capito così.
Il 3° che è folk sulla musica "popolare" tedesca.
 
Eliminati i canali JSTV 1 e JSTV 2 (SD) sulla freq. 12597. Frequenza sempre più vuota. Chissà se a questo punto a breve arriverà anche BBC World in HD... Ora è in SD su quella frequenza... ma sembra in fase di spegnimento com'è avvenuto di recente alla freq. 10949.
 
Partiti i canali ONE Music Television, ZWEI Music Television e FOLX Music Television sulla frequenza 11075 V.

L'ultimo già trasmetteva se non erro, ma non è di mio interesse :D

Ho visto invece la partenza dei primi due stamattina.

Il 1°, sicuramente quello più interessante a mio parere. Sono partiti entrambi con una canzone tedesca. One Music comunque trasmette prevalentemente musica internazionale e ogni tanto in mezzo ci piazzano qualche pezzo tedesco.
Per ora playlist variegata. Da tenere sotto controllo :)

Il 2° devo ancora vederlo bene, ma trasmette solo musica tedesca da quel che ho capito.

La qualità video non mi sembra granchè... manca un po' di definizione. Ci sono canali SD migliori. Su un 55'' non si riesce a leggere cosa c'è scritto sotto al logo...
 
Sì, il terzo c'era già.

Il 1° ha una rotazione banale secondo me, speravo in qualcosa che potesse fare concorrenza ad MTV Germany in modo da svegliarla un po'.
I brani tedeschi che mandano sono gli stessi della rotazione di MTV, alcuni molto validi.
Il 2° fa musica tedesca, ma tedesca di un certo ambito, tipo schlager, o comunque per un pubblico di una certa età, non sono i classici video musicali.

Vero che non sono tanto nitidi come dovrebbero, oltre ad avere un basso bitrate.
Del resto non ci sono tanti soldi dietro, altrimenti sarebbero andati su Astra 19° est.
 
Indietro
Alto Basso