• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Alcune curiosità / segnalazioni:

Nella serata di ieri sul canale senza identificativo "SID 4849" presente sulla frequenza DVB-S2 10892 H 27500 3/4, era curiosamente presente un fermo immagine, trasmesso in chiaro (FTA). Nella giornata odierna il canale risulta nuovamente criptato. Frequenza canali polacchi per intenderci...
daz2dgd.jpg


Sulla frequenza DVB-S2 12188 V 27500 3/4 è stato aggiunto il canale "TEST1". Il canale non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video del canale straniero "TV Okazje".

SgXsAad.jpg


E qui ora arriva il bello :D

Sulla frequenza DVB-S2 12284 H 27500 3/4 è stato aggiunto il canale "TEST2". Il canale non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video del canale "Polsat Sport News HD". Da segnalare però che questi due canali sono al momento trasmessi in chiaro (FTA) nonostante la codifica sia presente.

kcpkUT3.jpg

aU8gIxx.jpg

6C6RCLm.jpg

yZXcyLa.jpg

l2qoR3q.jpg

bu34X8V.jpg

JcneWt1.jpg

BrCefVW.jpg

Rm5GWZM.jpg

kPovS5G.jpg

RDvvH5Q.jpg
 
Il canale è stato criptato. Qui qualche altra immagine (anche dei promo e dei vari eventi sportivi che trasmette):
Solo 24 ore di "chiaro" ma non è una cosa che capita tutti i giorni :)

UfkuyPT.jpg

VDf6MBc.jpg

RmOwAfc.jpg

J5qTC1H.jpg

0aZdXvi.jpg

sLFoNCa.jpg

mjTW5dj.jpg

9lx7AMz.jpg

7EvqpO4.jpg
 
Visto in clamoroso ritardo ,che peccato.
Speriamo ritorni

Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk
 
Come indicato da Satkurier, dal 1° settembre 4Fun Kids prenderà il posto di 4Fun Gold (ex Rebel Tv, Mjusik Tv, 4Fun Hits, Gold Hits, 4Fun Gold).
Sarà un canale prettamente musicale, ma avrà un palinsesto basato anche su altre trasmissioni di intrattenimento per bambini. Palinsesto dalle 6 alle 23. Non si sa se la fascia mattutina su 4Fun Dance rimarrà invariata o tornerà pura.

Per la musica del passato restano Stars Tv h24 e la nuova Gold Tv che trasmette da mezzanotte alle 21.

4funkids.png
 
Ultima modifica:
L'ID era cambiato già qualche giorno fa, suggeriva un prossimo cambio di emissione che hanno completato solo oggi. Bene così
 
Sì, lo hanno codificato in meno di mezz'ora dal mio post. Tra l'altro sul primo canale era in onda una serie tv, tipologia di programmi solitamente codificata
 
Sui canali JSTV HD però c'è un problema. Quando sono in chiaro non viene tolta la codifica e su alcuni decoder rimane al centro il messaggio di segnale criptato. Impossibile da seguire così.

Sui canali SD viene tolta la codifica invece.

Per i canali HD non serve per forza togliere la codifica, ma c'è qualche "imput" di troppo.
 
Andato 4Fun Gold, da oggi 4Fun Kids con logo trasparente, non si sa perché gli altri siano colorati.... :icon_rolleyes:
Purtroppo al momento resta anche la fascia di 5 ore su Dance...

TVP Polonia in HD da ieri sera.
 
Ma ha così tanto successo queste canzoni per bambini? In Italia non credo che avrebbe successo. O forse non ci sono proprio tutte queste canzonette per bambini... :icon_rolleyes:
 
Nelle intenzioni vogliono fare un canale con anche dei programmi educativi per i più piccoli.... Conoscendo 4Fun Media immagino saranno le solite clip tra una canzone e l'altra.
Dalle 21 alle 6 comunque riprendono la programmazione per i più grandi con lo spazio "Pora Relaksu" (Tempo di relax), con cui hanno ripristinato una rotazione alla 4Fun Hits/Mjuzik Tv di qualche anno fa.

4Fun Gold per ora è accantonato, ma nelle intenzioni potrebbero farlo tornare in futuro (penso più sul web che via satellite). Per ora accontentiamoci di Stars e Gold, è comunque di più del nulla che offrono i canali italiani
 
Non me ne ero accorto prima, il canale brasiliano Record TV è stato eliminato, penso dal 1 settembre. Eliminato anche su Astra 1.

Il canale è passato pay... :doubt:
 
Indietro
Alto Basso