• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

A proposito di musicali...
A causa dell'appiattimento del mercato pubblicitario, della non crescita degli ascolti, della troppa competizione e dell'incertezza dovuta alla pandemia, il gruppo 4Fun ha deciso di vendere a una società di Cipro, per liberarsi completamente del settore televisivo e di quello e-commerce, lanciato anni fa e mai decollato (troppi costi).

Peccato, ma ammetto che sono scaduti tanto i 3 canali in questi ultimi anni. Salvo solo la fascia serale di Kids che ha la rotazione alla 4Fun Hits che tanto mi piaceva
 
In pratica i due canali sono passati da 2,52 Mbps video e 384 kbps audio a 2,62 Mbps video e 192 kbps audio.
Prima erano già in H264 ma ora sono in HD Nativo con la risoluzione di 1920x1080i. Prima erano in SD con risoluzione di 720x576i.
 
C'è un canale sulla frequenza 10892 che è diventato HOME TV. Canale polacco criptato. Prima al suo posto cosa c'era? :icon_rolleyes:

Passato in HD anche il canale FOLX MUSIC TELEVISION.

Nuova frequenza per KBS WORLD HD.
 
C'è un canale sulla frequenza 10892 che è diventato HOME TV. Canale polacco criptato. Prima al suo posto cosa c'era? :icon_rolleyes:

Passato in HD anche il canale FOLX MUSIC TELEVISION.

Nuova frequenza per KBS WORLD HD.
Era il canale polacco TVR, è stato solo un rebranding... ;-)
 
Novità per "SAT.TV - Hot Bird" (frequenza DVB-S2 11642 H 27500 3/4). Sul canale non è più presente il bumper in loop... Ora sono presenti dei promo che pubblicizzano l'utilizzo di "SAT.TV".

9LMMtZH.jpg

mLbPRUH.jpg

lxDwp38.jpg

xtukBXI.jpg

DRKxsGb.jpg

Ca5QShO.jpg

LWvhckZ.jpg

RRoKdlM.jpg

SABghhq.jpg

wP1hDCj.jpg

nxZYGGW.jpg


Qualcuno ne sa di più?
 
Novità per "SAT.TV - Hot Bird" (frequenza DVB-S2 11642 H 27500 3/4). Sul canale non è più presente il bumper in loop... Ora sono presenti dei promo che pubblicizzano l'utilizzo di "SAT.TV".

-cut image-

Qualcuno ne sa di più?
Sono già visibili i nuovi canali arabi? Ci sono anche canali sportivi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
KBS World HD ora è solo sulla sua nuova frequenza.
Kentron ha, da un paio di giorni, un cartello informativo di cambio frequenza.
L'egiziano Mekameleen ha cambiato emissione, ora è in HD.
Tornato Abu Dhabi Tv HD dopo l'addio di febbraio, nel frattempo ha avuto un restyling grafico completo.
 
Ma come sta trasmettendo il canale ONE MUSIC TELEVISION?
Con ADB 1850s mi esce il messaggio Questo canale non è disponibile al momento. come se fosse in Not Running. Con il Clarke Tech 4100 Plus il canale si vede, ma con aspect ratio 4:3... (in HD)!!!

Se registro il canale poi mi si vede regolarmente in 16:9 da PC.

Cos'hanno combinato? :eusa_shifty:
 
Ma come sta trasmettendo il canale ONE MUSIC TELEVISION?
Con ADB 1850s mi esce il messaggio Questo canale non è disponibile al momento. come se fosse in Not Running. Con il Clarke Tech 4100 Plus il canale si vede, ma con aspect ratio 4:3... (in HD)!!!

Se registro il canale poi mi si vede regolarmente in 16:9 da PC.

Cos'hanno combinato? :eusa_shifty:

Con tv Panasonic non riscontro problemi, visione normale
 
Da digitalbitrate vedo che ultimamente hanno provato a cambiare diverse volte risoluzione.

Poi nelle varie modifiche... si saranno dimenticati di correggere i parametri e stanno trasmettendo in Not Running... poco ma sicuro :D

EDIT: Ah forse ho capito... stanno trasmettendo con la risoluzione di 1280x1080i :5eek: :5eek: Ma che risoluzione è???? :eusa_shifty:

 
Ultima modifica:
Ragazzi una cortesia..
Sapete dirmi informazioni su questo canale "T+" uscito da poco sulla frequenza 11179 H?

Qualcuno di cuore può fare uno screenshot di cosa trasmettono?ora non posso,purtroppo,controllare e mi piacerebbe saperne di più..
Grazie in anticipo.
 
Dovrebbe essere un canale in lingua tagika e russa del Tajikistan, collegato all'emittente radiofonica RadioPayom, che però non ha sede in Tajikistan, in quanto è gestito da dissidenti del governo tagiko.
Vedo che fanno più che altro news.
 
Indietro
Alto Basso