• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Perché il governo polacco, con la scusa di reperire fondi extra per colpa della pandemia, tasserà molto le entrate pubblicitarie dei media tradizionali e del web, causando non pochi problemi alle società più piccole. Più o meno ho inteso questo
 
Qui ho trovato una serie di screen di diversi canali che oggi hanno sospeso le trasmissioni: https://satkurier.pl/news/200527/brak-telewizji-w-zwiazku-z-akcja-media-bez-wyboru.html

87628.jpg
 
Qui ho trovato una serie di screen di diversi canali che oggi hanno sospeso le trasmissioni: https://satkurier.pl/news/200527/brak-telewizji-w-zwiazku-z-akcja-media-bez-wyboru.html

87628.jpg

Io ho beccato “Eska TV Extra” con questo messaggio a video, inoltre la EPG riporta:

Twoja impreska
magazyn muzyczny (Polska)
Pasmo muzyczne, którego twórcy zaprezentuja największe taneczne hity ostatnich lat. Widzowie uslysza najslynniejsze prezeboje artustów polskich i gwiazd z zagranicy.
Od lat: 12
 
Miracolo... :)

Il canale ONE MUSIC TELEVISION è ora trasmesso con il parametro corretto "In Running". Per diverse settimane, più precisamente da quando il canale utilizza la risoluzione di 1280x1080, era trasmesso con il parametro errato "Not Running".

La risoluzione è sempre particolare "1280x1080".
 
Sullo Sky Q vengono sintonizzati i canali VOA in lista 9000. In questo periodo i canali sono nella modalità In running o Not rubbing?
 
Ultima modifica:
ERT World Europe ora si può vedere solo sulla frequenza 12169 H 27500 in DVB-S2.
Con l'eliminazione della vecchia versione in MPEG-2 sono state rimosse anche le radio (Proto, Deutero, Trito, Era Sport, Voice of Greece), che al momento non sono state aggiunte sulle frequenze di Nova.
 
Stamattina il canale è stato rinominato in Rudaw Kurdistan Pope Visit e sta trasmettendo le immagini dell'evento...
Ci sono 4 tracce audio:
ORG
KUR
ARB
English

ORG sta per?

Comunque canale in HD, ma HD scarsissimo (se è HD).
 
Stamattina il canale è stato rinominato in Rudaw Kurdistan Pope Visit e sta trasmettendo le immagini dell'evento...
Ci sono 4 tracce audio:
ORG
KUR
ARB
English

ORG sta per?

Comunque canale in HD, ma HD scarsissimo (se è HD).

Potrebbe essere un diminutivo di Original (inteso come lingua originale o addirittura audio ambiente)?
 
È la V.O. (versione originale)
Dovrebbe esserci anche su Arte.
Le due tracce in arabo e kurdo usano un codice diverso dal solito, a voi le identificano correttamente i vostri dispositivi?
 
Sull'ADB 1850s le 4 tracce audio erano così descritte: ORG, KUR, ARB, English.

Sul CT4100Plus invece le tracce audio erano così descritte: Oriya, Language1, Arabo, Inglese.

Le ultime due comunque mi sembravano mute.

























Terminato l'evento il canale è stato eliminato.
 
Indietro
Alto Basso