• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Sarò stato fortunato, ma oggi indicativamente ogni mezz'ora un brano italiano l'ho trovato, ed erano artisti che non considero continentalmente conosciuti :eusa_shifty:
 
Ipotizzo abbiano selezionatori musicali che conoscano molto bene il nostro panorama musicale, oltre a quello tedesco e sloveno per gli altri canali del gruppo
 
Su Music Box Polska c'è una scritta continua scorrevole. A cosa si riferisce? Grazie :)
Tipo "guardaci sul satellite". Probabilmente per chi li segue tramite altre piattaforme, chissà perché.
Forte che avendo familiarità con lo sloveno, sono riuscito a capire il polacco. :D
 
Per il momento sì, non mi è chiaro se sia legato alla trasmissione di qualche evento particolare che ha portato a preferire la momentanea sostituzione con la loro tv generalista. Vedendo che hanno cambiato nome alle tracce audio solo alcuni giorni dopo il cambio, sospetto sia una cosa definitiva.
 
Per il momento sì, non mi è chiaro se sia legato alla trasmissione di qualche evento particolare che ha portato a preferire la momentanea sostituzione con la loro tv generalista. Vedendo che hanno cambiato nome alle tracce audio solo alcuni giorni dopo il cambio, sospetto sia una cosa definitiva.
Speriamo di no.
 
https://www.eutelsat.com/en/news/pr...ement-regarding-the-broadcast-of-cgtn-3089701

Eutelsat è pronta a interrompere la distribuzione dei canali CGTN nel caso in cui il CSA (Consiglio Superiore dell'Audiovisivo, che si occupa di radio e tv in Francia) dovesse ritenere non idonee alla normativa europea le trasmissioni di questi canali. Qualcosa di simile è già successo nel Regno Unito con il satellite Astra 28 Est, dopo che l'Ofcom di Londra ha revocato le licenze di trasmissione nel suo Paese.
Se in quella occasione ero scettico o meglio, già mi aspettavo che non avrebbero fatto nulla, questa volta direi che è la volta buona che qualcosa verrà fatto anche a livello di gestore del transponder o di satellite come Eutelsat Hotbird, Astra e altri destinati alla ricezione dall'Europa centro-occidentale. Ovviamente parlo delle tv russe che mi pare siano state escluse dall'EBU e non solo in tema "Eurofestival", oltre che essere già state oscurate o rimosse da alcune piattaforme pay tv o free to view straniere.
 
Un'immagine da RT (Russia Today) in streaming dove in basso c'è una news che interessa l'aspetto televisivo.

a.jpg
 
Indietro
Alto Basso