• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Papu, non è che se parlano una lingua che non conosci non sono un problema. Dai eh.

Indipendentemente dalla lingua devono seguire determinate regole, a oggi non se ne è fregato nessuno, adesso ci stanno pensando.
E potrebbe creare un precedente anche per gli altri.

Il pacchetto codificato sarebbe inutile, perché i canali in lingua inglese, spagnola, francese sono pensati per chi parla queste lingue (quindi mezzo mondo)
 
Sulla prima parte, era una battuta. E in generale, per me possono lasciarli o farli chiudere senza problemi, seguiti magari anche da canali di qualche altro paese.
 
Scusa eh, ma c'era una nota rilasciata da Eutelsat, quindi un fatto oggettivo circa la possibilità che dei canali vengano rimossi perché accusati di diffondere propaganda non gradita, per il quale hai ribattuto con:
- cambino canale
- pensino alle televendite dei canali italiani
- io il cinese e l'inglese non li capisco quindi non mi influenzano
- per me possono chiudere loro e anche quelli degli altri paesi

Trovo siano risposte incomprensibili (scherzose o meno), pensavo preferiste commentare il fatto tecnico/oggettivo per la sua natura, dato che siamo su un Forum tecnico, ma se preferite buttare tutto a tarallucci e vino (come in sezione Sky, dove su ogni canale che chiude parte la telenovela del "mai visto più di cinque minuti, per me possono chiuderlo")...... ok, mi adeguo :)
 
Tu hai il tuo, "noi" abbiamo il nostro. :)
(sito, forum, modi di fare...)

Le mie eventuali polemiche non erano riferite a te ma a Eutelsat o a chi si sveglia e si accorgono che hanno dei potenziali canali che possono offendere o danneggiare altri o fare propaganda o non so cosa. Ma l'accordo lo hanno fatto coi canali di questi paesi particolari e fino a ieri i loro soldi gli andavano bene.
 
Ultima modifica:
Papu, non è che se parlano una lingua che non conosci non sono un problema. Dai eh.

Indipendentemente dalla lingua devono seguire determinate regole, a oggi non se ne è fregato nessuno, adesso ci stanno pensando.
E potrebbe creare un precedente anche per gli altri.

Il pacchetto codificato sarebbe inutile, perché i canali in lingua inglese, spagnola, francese sono pensati per chi parla queste lingue (quindi mezzo mondo)

Eutelsat explains non-removal of CGTN
 

Traduzione da internet:

Eutelsat ha rilasciato un comunicato in merito alla trasmissione del canale cinese CGTN.

In esso, la società afferma di emettere oltre 6.000 canali in tutto il mondo tramite la sua flotta satellitare.

A seguito di una lettera aperta emessa dalla ONG Safeguard Defenders, Eutelsat “ribadisce che non è nelle sue competenze giudicare il contenuto e sospendere la trasmissione di un canale sotto contratto senza un'ingiunzione da parte di un'autorità competente. Nel caso di canali non europei, la responsabilità del controllo del loro contenuto spetta all'autorità di regolamentazione del paese in cui si trova l'uplink o da cui dipende la capacità satellitare utilizzata. Per quanto riguarda la trasmissione della CGTN in Europa, tale responsabilità ricade quindi sulla CSA che ha anche la facoltà di agire in giudizio ”.

Eutelsat conclude dicendo: “I reclami contro CGTN devono essere esaminati dal CSA; Eutelsat si conformerà immediatamente a qualsiasi decisione successiva del CSA o dei tribunali francesi, come fa sistematicamente ”.

Grazie della news, è un po' cosa pensavo pure io. Eutelsat non ha peso giuridico e rischierebbe di violare il contratto, idem Sky o Tivùsat per dire non possono toglierli semplicemente dall'lcn. Se l'input arriverà da qualche ente superiore (meglio non solo europeo) che vigila sulla programmazione dei canali, allora Eutelsat farà di conseguenza.

Però assieme ai canali cinesi ospitati su un satellite destinato all'Europa, ci metterei da tenere d'occhio anche i canali di altri stati che non si possono considerare tanto "affidabili" secondo i punti di vista degli europei. O proviamo a ragionare al contrario, un satellite russo che ospita canali statunitensi o per farla più semplice, un satellite turco che ospita dei canali italiani, di questi giorni se l'ente che deve giudicare fosse russo o turco, come andrebbe a finire?
 
https://www.eutelsat.com/en/news/pr...ement-regarding-the-broadcast-of-cgtn-3089701

Eutelsat è pronta a interrompere la distribuzione dei canali CGTN nel caso in cui il CSA (Consiglio Superiore dell'Audiovisivo, che si occupa di radio e tv in Francia) dovesse ritenere non idonee alla normativa europea le trasmissioni di questi canali. Qualcosa di simile è già successo nel Regno Unito con il satellite Astra 28 Est, dopo che l'Ofcom di Londra ha revocato le licenze di trasmissione nel suo Paese.

Sì, era stato già scritto comunque :)
 
Arrivato :D

Frequenza DVB-S2 10930 H 30000 2/3: ESports Revolution. Il canale è trasmesso in HD Nativo 1080i. Da quel che dice VLC dovrebbe essere a 30fps e non a 25 come normalmente sono gli altri canali.

o8YHql8.jpg
Mentre che ho sintonizzato Horse TV HD su un decoder, sono passato su questo canale e solo a me ha il volume a palla? Tipo se gli altri canali sono forti col volume a 60, questo l'ho dovuto subito portare a meno di 20.

Su questa frequenza ci sono anche gli MBC che hai o avevate segnalato, non so se poi è arrivato ancora altro, la frequenza è bella piena di canali.
 
Ultima modifica:
molto strano, anch'io ho i settings di vannibhall ma ho schermo nero; ho un decoder gigablue uhd e non capisco perche' si sente l'audio ma non si veda nulla.
 
Anch’io ho un Gigablue UHD trio.
Non è che il tuo tv non permette la visione di trasmissioni con framerate diverse da 25/50 FPS?
Perché questo canale trasmette a 30 FPS.

Con NASA TV hai problemi? Mi sembra che sia a 50 FPS.
Guarda anche nel menu del decoder (impostazioni/video) che sia su auto la voce frequenza di refresh.
 
Non saprei proprio allora, se impostazioni tv e decoder sono ok è molto strano...

a0dd1e8a4358f453ddf0dce5b6f47627.jpg
 
Direi solo temporaneamente. Gli stessi canali presenti sulla freq. 11258 sono criptati in Irdeto.
Ci sono novità perché pare che il bouquet che ospitava questi canali abbia chiuso i battenti...è dunque possibile che i canali MBC restino in chiaro ancora per un po', chi lo sa...salvo che il pacchetto si riorganizzi ritrasmettendo questi soli 6 canali :)
 
Si stavo notando che la frequenza 11258 H è stata spenta.

Ma il canale Jewelleria (che è arrivato al posto di Bestmarket tv è roba di Juwelo? O non c'entra nulla? Ma è russo?

Da alcuni giorni è stato eliminato il canale SD di HRT Int. Ora è solo in HD ;)
 
Indietro
Alto Basso